Giuliani, Mauro - Variazioni sul tema favorito napoletano " -Si monaca te faje, io frate mi farò" - op.144 - Mp3 + jpg

(1760-1850, Carulli, Sor, Giuliani, Carcassi). In questa sezione si possono postare esclusivamente opere di dominio pubblico (leggere il regolamento del forum). Le registrazioni di opere protette da diritti d'autore saranno soppresse senza preavviso.
Francesco Taranto

Giuliani, Mauro - Variazioni sul tema favorito napoletano " -Si monaca te faje, io frate mi farò" - op.144 - Mp3 + jpg

Messaggioda Francesco Taranto » mar 12 mag 2015, 22:39

Giuliani, Mauro; Quattro Variazioni e Finale sul tema favorito napoletano "Si monaca te faje, io frate mi farò" op.144 - Mp3 + jpg Apparato Critico
EROM (Edizioni Romana Musica) - Revisione di Francesco Taranto dalle Edizioni Girard e Ricordi

esecuzione chit. Francesco Taranto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Gerardo50

Re: Giuliani, Mauro - Variazioni sul tema favorito napoletano " -Si monaca te faje, io frate mi farò" - op.144 - Mp3 + jpg

Messaggioda Gerardo50 » mar 12 mag 2015, 23:36

E' un'emozione ascoltare questra bella musica. Bravissimo Francesco ti invio un caro saluto.
Gerardo

Gio guitar

Re: Giuliani, Mauro - Variazioni sul tema favorito napoletano " -Si monaca te faje, io frate mi farò" - op.144 - Mp3 + jpg

Messaggioda Gio guitar » mer 13 mag 2015, 10:26

Ma che bel brano e molto bella l'interpretazione.
Grazie Maestro per condividere il suo lavoro.
:bye: Gio

Magic Guitar

Messaggioda Magic Guitar » mer 13 mag 2015, 17:09

Molto bello !!! Complimenti

:bye:
Ferdinando Bonapace

Piero Zaninetti

Messaggioda Piero Zaninetti » mer 13 mag 2015, 22:36

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :bye:

cecco

Messaggioda cecco » gio 14 mag 2015, 00:04

:applauso:

Francesco Taranto

Messaggioda Francesco Taranto » gio 14 mag 2015, 10:58

Gerardo50 ha scritto:E' un'emozione ascoltare questa bella musica. Bravissimo Francesco ti invio un caro saluto.

Grazie Gerardo, spero che un giorno ci si riesca a rincontrare! :bye: :ouioui:

Francesco Taranto

Messaggioda Francesco Taranto » gio 14 mag 2015, 11:00

Gio guitar ha scritto:Ma che bel brano e molto bella l'interpretazione.
Grazie Maestro per condividere il suo lavoro.
:bye: Gio

Grazie, sono contento che questi lavori che sto facendo possano essere utili :bye:

Francesco Taranto

Messaggioda Francesco Taranto » gio 14 mag 2015, 11:03

Grazie a tutti per l'apprezzamento.
Un caro saluto
Francesco :bye: :ouioui: :bye:

Gerardo50

Messaggioda Gerardo50 » gio 14 mag 2015, 19:17

Sicuramente ci sarà occasione, sempre se organizzi qualche concerto a Roma però. Magari poi anche tutti a cena :D come qualche anno fa. Salutami la tua famiglia. Avevo il tuo N. cell. ma sulla metro tempo fa...................quante je n'ho mannate!!!! se gli arrivano!! Ho dovuto rifare documenti ecc. meno male che i soldi li avevo gia dati ad un'ortopedico e il ladro se attacc.................Ciao. :)
Gerardo

Francesco Taranto

Messaggioda Francesco Taranto » gio 14 mag 2015, 21:18

Gerardo50 ha scritto:Sicuramente ci sarà occasione, sempre se organizzi qualche concerto a Roma però. Magari poi anche tutti a cena :D come qualche anno fa. Ciao. :)

Dovrei suonare domenica 7 giugno al Teatro Alba in duo con Angelo Barricelli. Ti tengo informato, così potremmo rincontrarci dopo tanto tempo :ouioui: :ouioui: :bye:

Gerardo50

Messaggioda Gerardo50 » gio 14 mag 2015, 21:43

Grazie Francesco :) Tienimi aggiornato anche con messaggi privati o come vuoi purtroppo la mia memoria a volte...... Sarei onorato di ascoltarti non solo come musicista che sei bravissimo!!!!! Ma anche come persona di grande semplicità e grande cultura musicale dalla quale ho molto da imparare. Grazie di cuore per l'informazione. P. S. Spero che quanto ho scritto non sia considerato da chi legge una semplice pubblicità ( anche se non ci vedrei nulla di male ) per Francesco Taranto, ma è una stima che nasce da valutazioni mie personali. Gerardo50.
Gerardo

beatrice

Messaggioda beatrice » sab 16 mag 2015, 14:46

Molto bello.

gemisto

Messaggioda gemisto » ven 29 mag 2015, 10:32

Ho scoperto qualcosa di nuovo quest'oggi. Grazie e complimenti :bravo: :merci:

Torna a “Audio e Video di musica classica”