Giuliani, Mauro - Variazioni sul tema favorito napoletano " -Si monaca te faje, io frate mi farò" - op.144 - Mp3 + jpg

(1760-1850, Carulli, Sor, Giuliani, Carcassi). In questa sezione si possono postare esclusivamente opere di dominio pubblico (leggere il regolamento del forum). Le registrazioni di opere protette da diritti d'autore saranno soppresse senza preavviso.
laurentguitare

Re: Giuliani, Mauro - Variazioni sul tema favorito napoletano " -Si monaca te faje, io frate mi farò" - op.144 - Mp3 + jpg

Messaggioda laurentguitare » mer 03 giu 2015, 20:39

Ciao Francesco,

Molto bel pezzo per chitarra, mi piace la tua interpretazione, si sente dire che Giuliani è un romantico.
Musicalmente
Laurent

FrancoGiordano
Allievo dei corsi in linea

Re: Giuliani, Mauro - Variazioni sul tema favorito napoletano " -Si monaca te faje, io frate mi farò" - op.144 - Mp3 + jpg

Messaggioda FrancoGiordano » gio 04 giu 2015, 20:33

Se ascoltando, stai bene, quello è segno che si sta ascoltando una gran bella musica! Questo è quello che mi è successo qui: grazie maestro.....Franco

Pillo

Messaggioda Pillo » dom 21 giu 2015, 00:13

Grazie per questa "chicca" che mai avrei scoperto da solo perdendone la gioia dell' ascolto e il divertimento nel suonarla. :okok:

Torna a “Audio e Video di musica classica”