Carcassi, Matteo - op. 60 n. 3

(1760-1850, Carulli, Sor, Giuliani, Carcassi). In questa sezione si possono postare esclusivamente opere di dominio pubblico (leggere il regolamento del forum). Le registrazioni di opere protette da diritti d'autore saranno soppresse senza preavviso.
Domenico D'Antuono

Carcassi, Matteo - op. 60 n. 3

Messaggioda Domenico D'Antuono » mer 01 giu 2016, 20:35

Scusate l'esecuzione un po' insicura, ma sono un po' fuori allenamento e ho registrato all'ultimo momento, perché qualche giorno fa mi è venuto in mente che oggi sono 10 anni che mi sono iscritto a questo forum, e volevo celebrare l'evento, ringraziare tutti gli amici e maestri da cui ho imparato tantissimo, Monsieur Delcamp innanzitutto, e dedicare questo brano a mio padre, sperando che mi senta da lassù.

:bye:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Domenico

Claudio Bravini
Allievo dei corsi in linea

Re: Carcassi, Matteo, op. 60 n. 3

Messaggioda Claudio Bravini » mar 07 giu 2016, 21:20

Domenico D'Antuono ha scritto:Scusate l'esecuzione un po' insicura, ma sono un po' fuori allenamento e ho registrato all'ultimo momento, perché qualche giorno fa mi è venuto in mente che oggi sono 10 anni che mi sono iscritto a questo forum, e volevo celebrare l'evento, ringraziare tutti gli amici e maestri da cui ho imparato tantissimo, Monsieur Delcamp innanzitutto, e dedicare questo brano a mio padre, sperando che mi senta da lassù.

:bye:

Bellissimo questo studio, da anni lo porto nelle mia ideale antologia.
Non mi sembra ci siano tante insicurezze, forse non sempre precisissimi gli accenti delle quattro terzine, ma l'insieme è assolutamente gradevole.
Auguri per le dieci candeline e un pensiero per tuo padre, anch'io ho perso il mio da poco.
Non so se ci sia un lassù o un altrove, ma sicuramente continuano a vivere in noi in ogni cosa che facciamo. :okok:

Domenico D'Antuono

Re: Carcassi, Matteo, op. 60 n. 3

Messaggioda Domenico D'Antuono » gio 09 giu 2016, 13:56

Grazie Claudio ..... troppo buono.... :) :bye:
Domenico

Torna a “Audio e Video di musica classica”