Aguado, Dionisio - Studio 5 sezIII

(1760-1850, Carulli, Sor, Giuliani, Carcassi). In questa sezione si possono postare esclusivamente opere di dominio pubblico (leggere il regolamento del forum). Le registrazioni di opere protette da diritti d'autore saranno soppresse senza preavviso.
stefanochitarra

Messaggio da stefanochitarra » mar 28 mar 2006, 22:18

Smettetela di fare i cretini altrimenti Velabianca vi fa spostare il topic nella sezione "Pane e Salame", di imminente apertura, credo.

Orsù, un pò di serietà!!!!!! :lol:

Magic Guitar

Messaggio da Magic Guitar » mar 28 mar 2006, 22:27

giorgiomusica ha scritto:Ragazzi scusate ma stasera non rido. La juve mi ha buttato giù di morale: avevo scommesso gelati con tutti i miei allievi e domani dovrò pagare una tredicesima!!! aiuto!!! mi metto in malattia un paio di giorni :( :(
ah sì? Ha perso ma non mi dire. Figurati se rinunciavo a suonare per vedere questa disfatta.

Ah Giorgio, ci sono anch'io per il gelato.

magic guitar

p.s. certo Giorgio che questa tua interpretazione di Aguado è finita miseramente. Comunque ribadisco: sei forte.

Giorgio Signorile
Professore

Messaggio da Giorgio Signorile » mar 28 mar 2006, 22:30

Bè, non è la prima volta che mi capita....posto un pezzo e tutti approfittate della mia bontà per dirne di tutti i colori...vi perdono, siete giovani e inconsapevoli (a parte uno...)

Magic Guitar

Messaggio da Magic Guitar » mar 28 mar 2006, 22:33

giorgiomusica ha scritto:
(a parte uno...)
soch!!! vatti a fidare dei cosidetti amici.

magic guitar

leo_dio

Re: Aguado, Dionisio - Studio 5 sezIII

Messaggio da leo_dio » dom 04 ott 2009, 14:54

era alla ricerca di questo studio. grazie

Torna a “Audio e Video di musica classica”