Schubert, Franz - Ave Maria

(1760-1850, Carulli, Sor, Giuliani, Carcassi). In questa sezione si possono postare esclusivamente opere di dominio pubblico (leggere il regolamento del forum). Le registrazioni di opere protette da diritti d'autore saranno soppresse senza preavviso.
vincenzo_leotta

Re: Schubert, Franz - Ave Maria

Messaggioda vincenzo_leotta » mar 23 dic 2008, 18:32

ciao pierpaolo....potresti inviarmi la partitura anche a me sul mio indirizzo??? ***
t sarei grato!!!

jimy hendrix

Messaggioda jimy hendrix » gio 25 dic 2008, 23:36

ehi ciao a tutti!!! mi sn appena iscritto ma nn capisco xkè nn riesco ad aprire i file!!cioè nn ho i permessi? se qlc dal cuore dolce dopo questo natale mi potesse aiutare...beh..rispondete!

Mario Napoleone

Messaggioda Mario Napoleone » ven 26 dic 2008, 10:14

jimy hendrix ha scritto:ehi ciao a tutti!!! mi sn appena iscritto ma nn capisco xkè nn riesco ad aprire i file!!cioè nn ho i permessi? se qlc dal cuore dolce dopo questo natale mi potesse aiutare...beh..rispondete!

Ciao e benvenuto nel forum.
Il regolamento prevede che per poter accedere ai file devi postare almeno qualche messaggio dopo di che il moderatore ti darà le necessarie autorizzazioni. :bye:
Mario Napoleone.

franciscus

Messaggioda franciscus » mar 06 gen 2009, 18:27

Ciao Pietropaolo sono nuovo del forum e solo da poco ho ascoltato la tua esecuzione dell'Ave Maria di Schubert: complimenti! Mi hai fatto venire voglia di studiarla, nonostante io non sia un appassionato del tremolo,potresti inviarmi la trascrizione?
Grazie
Franciscus
P.S. ho provato a mandarti un messaggio privato, dove c'è il mio indirizzo, ma non so se ti sia arrivato.

luftar

Messaggioda luftar » mer 25 feb 2009, 13:47

Salve ragazzi...sono nuovo...per presentarmi velocemente vi posso dire che sono un chitarrista di musica classica che studia al conservatorio in svizzera nella sezione Pre-professionale..inoltre ho una passione da quando sono piccolo per il flamenco e difatti lo suono anche...

Ora sono risalito a questo forum cercando su Google la partitura dell'ave maria di schubert per chitarra...potreste cortesemente inviarmela???ve ne prego?la mia mail ***

Pietropaolo Morrone

Messaggioda Pietropaolo Morrone » mer 25 feb 2009, 16:01

grazie a tutti

woodibou

Messaggioda woodibou » ven 27 feb 2009, 22:16

:merci: :bravo:

pasqualeavallone

Messaggioda pasqualeavallone » mar 03 mar 2009, 07:51

Complimenti! :bravo: :merci:

Giovanni

Messaggioda Giovanni » ven 10 apr 2009, 15:18

Pietropaolo Morrone ha scritto:grazie
fammi avere la tua email e te lo mando

Ciao PietroPaolo è possibile avere una trascrizione per chitarra singola dell' Ave Maria di F. Schubert ?
O sapere almeno un sito dove poterla reperire.
Grazie
Ciao Giovanni.
Auguri di Buona Pasqua. :bye:

yavannildi

Messaggioda yavannildi » ven 10 apr 2009, 23:52

Bello! complimenti! :bravo:

presidente

Messaggioda presidente » dom 19 apr 2009, 21:07

sei un grande! mi ricordi quando mi sono sposato! ...haimè molto tempo fa

sidelil

Messaggioda sidelil » lun 27 apr 2009, 15:19

Chiedo scusa per l'ignoranza, sono nuovo qua.
Ho letto 10 pagine fantastiche di commenti su questa esecuzione, ma non trovo un link per ascoltarla. È perché non ho ancora postato nessun messaggio? Altrimenti, come/dove posso trovarla?

Grazie mille.

Andrè de Trecciarò

Messaggioda Andrè de Trecciarò » lun 27 apr 2009, 19:14

sidelil ha scritto:Chiedo scusa per l'ignoranza, sono nuovo qua.
Ho letto 10 pagine fantastiche di commenti su questa esecuzione, ma non trovo un link per ascoltarla. È perché non ho ancora postato nessun messaggio? Altrimenti, come/dove posso trovarla?

Grazie mille.

Devi postare 2 messaggi, chiedere l iscrizione al gruppo 002, aspetti la convalida dell iscrizione, apri il file, buon ascolto :casque:

sidelil

Messaggioda sidelil » gio 30 apr 2009, 17:46

Andrè de Trecciarò ha scritto:Devi postare 2 messaggi, chiedere l iscrizione al gruppo 002, aspetti la convalida dell iscrizione, apri il file, buon ascolto :casque:

Grazie!
Nel frattempo sono riuscito ad ascoltarla su youtube ed è davvero molto bella.
Ho scritto un messaggio a Pietropaolo Morrone per chiedere lo spartito, ma non mi ha ancora risposto.
Non è che qualcuno di quelli che l'hanno già ricevuto sarebbe così gentile da inoltrarlo anche a me? (non scrivo qua l' indirizzo email perché ho visto che altri sono stati cancellati)

Ancora grazie.

Samyr

Messaggioda Samyr » sab 23 mag 2009, 14:26

Ben trovati tutti!
"Pizzico" da tanti anni le corde della mia Ramirez, ma non ho mai potuto approfondire lo studio. Ora, libero da impegni professionali, avrò finalmente il tempo di farlo. Tempo fa, dopo aver ascoltato l'Ave Maria di Schubert eseguita col tremolo (trascriz. di J. De Azpiazu?) ho cercato invano la partitura nei pochi negozi musicali della mia cttà. Poiché attendo ormai da oltre due mesi, penso ci siano delle difficoltà.
Potrei avere la partitura attraverso questo Forum da qualche iscritto che la possiede? Non finirò mai di ringraziarlo. Cristoforo Marinelli

Torna a “Audio e Video di musica classica”