Presentazione

Questo spazio è dedicato ai nuovi utenti che desiderano presentarsi e raccontarsi brevemente agli amici del sito Delcamp.
Roberto Donatiello
Allievo dei corsi in linea

Presentazione

Messaggioda Roberto Donatiello » sab 07 gen 2017, 09:17

Buongiorno a tutti. Sono Roberto e mi sono appena iscritto al forum, non sono più giovanissimo. Dopo un lunghissimo periodo di inattività ho ripreso, un po' per gioco, e la passione è tornata subito quella dei vent'anni insieme alla voglia di condividerla.

Piero

Re: Presentazione

Messaggioda Piero » lun 09 gen 2017, 17:28

Caro Roberto60, anche io non sono molto giovane, ma credo di superarti abbondantemente, ho 70, l'amore per la chitarra non mi ha mai abbandonato, tant'è che ancora oggi, mi piace rimanere iscritto in questo bellissimo forum che tanti spunti da a tutti coloro amano la chitarra. Benvenuto, ciao Piero.

Paola Liguori
Moderator

Messaggioda Paola Liguori » lun 09 gen 2017, 17:49

Benvenuto Roberto,
il forum è organizzato in sezioni tematiche, dall'indice puoi individuare la sezione corretta dove inserire i tuoi messaggi o un nuovo argomento. Per le modalità di partecipazione al forum puoi leggere il regolamento e le FAQ per una risposta veloce sulle richieste più frequenti (impostazioni, messaggi, ricerche, allegati, etc.).
Quando vuoi aprire un nuovo argomento utilizza la ricerca del forum per verificare che non sia già stato trattato in un'altra discussione.
Non inserire pubblicità né dati personali nei tuoi messaggi. Non abusare del MAIUSCOLO e non usare una scrittura abbreviata tipo SMS.

I corsi di chitarra classica gratuiti per principianti sono rivolti in particolare a chi non ha la possibilità di avere un insegnante. Tutte le lezioni finora svolte sono disponibili on line. E' possibile prendere visione delle condizioni di partecipazione ed eventualmente fare richiesta di Iscrizione, con l'impegno di dare diffusione di questa iniziativa.

Il forum è un bene di tutti, perciò il rispetto reciproco tra gli utenti, nelle risposte e nell'utilizzo del forum, vale più di qualsiasi regola di comportamento.

Paola :bye:

ad53

Messaggioda ad53 » lun 09 gen 2017, 23:32

Ciao Roberto60 benvenuto! Antoniio

Roberto Donatiello

Messaggioda Roberto Donatiello » mar 10 gen 2017, 12:07

Ciao Piero, grazie per il saluto e, soprattutto, perché sei una persona che col tuo entusiasmo fa del bene a tutti. La passione supera ogni ostacolo e tu lo dimostri nei fatti. Spero di risentirti per scambiare le nostre pregresse esperienze. Un saluto Roberto

Roberto Donatiello

Re: cambio nome utente

Messaggioda Roberto Donatiello » mer 11 gen 2017, 09:20

Come detto nella presentazione, dopo anni ho da ripreso in mano la mia chitarra per provare a ripartire e per questo sono interessato al programma di lezioni sul forum. Ringrazio molto della possibilità concessami di accedere ai corsi anche se iniziati. Chiedo, per cortesia, il cambio del nome da Roberto60 a Roberto Donatiello per potervi partecipare. Saluti

Giannirock

Messaggioda Giannirock » mer 11 gen 2017, 09:27

benvenuto nel ns. forum
:bravo:
:bye: :bye: Giannirock
Chitarre: O. Raponi 1973 - G. Giussani 1987- P. Casillo in cedro 2002 -Masaru Kohno 1984 - P. Casillo abete del 2002- - Locatto Luigi del 1993- Antonio Ariza 1976- G. Giussani 2014.

Paola Liguori
Moderator

Re: cambio nome utente

Messaggioda Paola Liguori » mer 11 gen 2017, 17:59

roberto60 ha scritto:Come detto nella presentazione, dopo anni ho da ripreso in mano la mia chitarra per provare a ripartire e per questo sono interessato al programma di lezioni sul forum. Ringrazio molto della possibilità concessami di accedere ai corsi anche se iniziati. Chiedo, per cortesia, il cambio del nome da Roberto60 a Roberto Donatiello per potervi partecipare. Saluti

Ciao Roberto, così la tua richiesta è poco visibile, ti consiglio di farla qui :arrow: viewforum.php?f=30.

Roberto Donatiello

Messaggioda Roberto Donatiello » mer 11 gen 2017, 20:30

Ciao Giannirock, mi fa piacere aver ricevuto il tuo messaggio anche perché credo che noi già ci conosciamo. Sono il compagno di classe di Antonio Grande e ci siamo visti ai corsi di Antonio all'eremo dei Camaldoli, se non ho sbagliato persona. Se non fosse così ti saluto con la stessa simpatia. Roberto

Torna a “Benvenuti chitarristi !!!”