salve

Questo spazio è dedicato ai nuovi utenti che desiderano presentarsi e raccontarsi brevemente agli amici del sito Delcamp.
davidesempreio

salve

Messaggio da davidesempreio » lun 09 gen 2017, 14:59

Scusate il nuovo account farlocco, dopo la lettura potete cancellarlo.
Sono davidemooo, ho provato a contattarvi tramite il vecchio login, ma probabilmente c'è qualche problema tecnico. Come da accordi con Alma Steiner, il primo di gennaio avrei dovuto essere riammesso nel forum sotto il mio vecchio login davidemooo. Come pattuito di seguito la mia lettera di scuse che Alma ha concordato di mettere nella sezione 'luogo pubblico'
Ecco la lettera:
. ...con la presente disidero rinnovare le mie scuse per le offese ed il comportamento non aderente alle regole del forum, nella speranza di poter di nuovo partecipare attivamente alle attività del vostro sito. Riconosco di aver più volte agito superficialmente nei confronti di alcuni utenti e sbroccando più volte ed agendo di impulso con alcuni moderatori. Mi rendo conto di aver più volte ignorato un semplice fatto, che dietro ai cristalli liquidi ci sono persone e sentimenti ed è facile offendere e creare danni. Di questo nuovamente mi scuso. D’altro canto mi riconosco anche il merito di aver contribuito a rendere vivace il forum con diverse centinaia d’interventi e decine di proposte d’argomento spesso seguite da largo consenso, sono inoltre contento di aver stretto, grazie al Forum, diverse amicizie che continuano tutt’ora anche al di là del mondo virtuale. Rinnovo per cui la mia richiesta di accettazione di scuse alla moderatrice Alma, che giudico tra l’altro estremamente competente e capace, e di riammissione al forum, avendo già pronti decine di argomenti ed interventi che spero di poter presto postare. Grato della vostra attenzione. Davide Gemmo.

Alma Steiner
Moderator

Re: salve

Messaggio da Alma Steiner » lun 09 gen 2017, 21:48

Buonasera,
l'account davidemooo è stato ripristinato, pertanto "davidesempreio" viene cancellato.
Buona continuazione, buon anno.
:::===(o| )

davidemooo

Re: salve

Messaggio da davidemooo » lun 09 gen 2017, 21:58

Grazie Alma!
La sapienza è con i modesti!

Torna a “Benvenuti chitarristi !!!”