Reiscritto con richiesta ai moderatori

Questo spazio è dedicato ai nuovi utenti che desiderano presentarsi e raccontarsi brevemente agli amici del sito Delcamp.
Fran Cesco

Reiscritto con richiesta ai moderatori

Messaggio da Fran Cesco » dom 10 dic 2017, 23:13

Salve a tutti !
Dopo anni mi reiscrivo al forum dato che mi son rimesso un po' sugli spartiti. Rimesso sugli spartiti con piu passione che pazienza: sfumatura che la mia chitarra ha colto benissimo ricambiandomi, dunque, con voce incerta e mal controllata.
Oltre a questo una tempesta ha cancellato tutte le belle raccolte di spartiti che mi ero faticosamente guadagnato a suon di post, delle quali chiedo ai moderatori se, gentilmente, posso riavere copia. Se necessario potrete controllare l'account precedente omonimo a quello attuale e che fu cancellato data inattività nel luglio 2016. Se la pratica non è permessa o rappresenta un problema me ne farò naturalmente e pacificamente una ragione. Saluti a tutti!
Francesco

Paola Liguori
Moderator

Re: Reiscritto con richiesta ai moderatori

Messaggio da Paola Liguori » lun 11 dic 2017, 11:02

Bentornato Fran Cesco. Per quanto riguarda la tua richiesta temo non sia possibile, in quanto gli accounts cancellati non sono recuperabili. Ma appena avrai raggiunto i 20 messaggi avvisami e con l’inserimento nel gruppo 020 avrai nuovamente libero accesso a tutto il materiale del forum. :okok: :bye:

Fran Cesco

Re: Reiscritto con richiesta ai moderatori

Messaggio da Fran Cesco » lun 11 dic 2017, 15:48

Ok, provvederò. Intanto grazie!

Torna a “Benvenuti chitarristi !!!”