XI Regole per lo scambio di spartiti nel forum

.
Benvenuti sul forum della chitarra classica. Questo forum è completamente gratuito. Per usufruire delle risorse del forum è necessario registrarsi e pubblicare un messaggio di presentazione dopo la registrazione. Gli account degli utenti che, nelle ore successive all'iscrizione, non avranno scritto il proprio messaggio di benvenuto, saranno cancellati e l'iscrizione dovrà essere fatta nuovamente. Per restare iscritti è necessario pubblicare almeno un messaggio al mese e connettersi al forum almeno una volta all'anno. Gli account degli utenti che non si connettono al forum da più di un anno saranno cancellati il 1°Gennaio e il 1°Luglio.
Quando i vostri due primi messaggi saranno stati approvati, potrete scaricare migliaia di spartiti, MP3 e video e potrete ricevere gratuitamente lezioni di chitarra convalidate da un esame di fine anno. Gli utenti sono invitati a rispettare le regole e le modalità di partecipazione al forum.
Sia che siate un chitarrista amatore, un eterno debuttante o un professionista, troverete nel forum simpatia, competenza e molta disponibilità.
Avatar utente
Jean-François Delcamp
Amministrator
Messaggi: 4238
Iscritto il: dom 30 mag 2004, 20:49
Località: Brest, Francia

XI Regole per lo scambio di spartiti nel forum

Messaggio da Jean-François Delcamp » mar 10 lug 2007, 12:00

XI Regole per lo scambio di spartiti nel forum


I messaggi che forniscono copie o collegamenti illegali verso opere protette dal diritto d’autore e i messaggi con richiesta e/o offerta di spartiti protetti saranno soppressi dal forum.


Quali opere sono protette dal diritto d’autore?
Gli spartiti di cui il compositore o l’arrangiatore è vivente, oppure è morto da meno di 70 anni sono
protetti. Ad esempio, gli spartiti di Villa-Lobos, Piazzola, Rodrigo o Brouwer, sono protetti dal diritto d’autore. Gli arrangiamenti di Segovia, Yepes o Bream, sono ugualmente protetti, anche nel caso in cui si tratti di arrangiamenti di opere il cui autore è di dominio pubblico, come Bach o Albéniz. I messaggi che forniscono copie, o collegamenti illegali verso opere protette dal diritto d’autore saranno soppressi dal forum.

.
:( + ♫ = :)

Torna a “Informazioni regole e modalità di partecipazione al forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti