XII Né di politica né di religione

.
Benvenuti sul forum della chitarra classica. Questo forum è completamente gratuito. Per usufruire delle risorse del forum è necessario registrarsi e pubblicare un messaggio di presentazione dopo la registrazione. Gli account degli utenti che, nelle ore successive all'iscrizione, non avranno scritto il proprio messaggio di benvenuto, saranno cancellati e l'iscrizione dovrà essere fatta nuovamente. Per restare iscritti è necessario pubblicare almeno un messaggio al mese e connettersi al forum almeno una volta all'anno. Gli account degli utenti che non si connettono al forum da più di un anno saranno cancellati il 1°Gennaio e il 1°Luglio.
Quando i vostri due primi messaggi saranno stati approvati, potrete scaricare migliaia di spartiti, MP3 e video e potrete ricevere gratuitamente lezioni di chitarra convalidate da un esame di fine anno. Gli utenti sono invitati a rispettare le regole e le modalità di partecipazione al forum.
Sia che siate un chitarrista amatore, un eterno debuttante o un professionista, troverete nel forum simpatia, competenza e molta disponibilità.
Avatar utente
Jean-François Delcamp
Amministrator
Messaggi: 4215
Iscritto il: dom 30 mag 2004, 20:49
Località: Brest, Francia

XII Né di politica né di religione

Messaggio da Jean-François Delcamp » mar 10 lug 2007, 12:02

XII Né di politica né di religione


Siete pregati di non parlare né di politica né di religione in questo forum.
Questo si riferisce naturalmente ai messaggi, ma anche agli avatars. Per esempio le immagini religiose saranno soppresse, e questo senza avviso. A seconda dei casi, si potranno prendere anche seri provvedimenti compresa la cancellazione immediata dell'utente.

Perchè?
Perchè questo forum è consacrato alla chitarra classica. Le convinzioni religiose e le opinioni politiche di ognuno sono degne di rispetto, ma è possibile trovare in Internet molti altri forum più adatti per affrontare queste discussioni.

.
:( + ♫ = :)

Torna a “Informazioni regole e modalità di partecipazione al forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 1 ospite