Condizioni per partecipare ai corsi e calendario

I corsi di chitarra classica sono gratuiti. Sono rivolti al dilettante isolato che non ha la possibilità di avere un insegnante. Richiedete l'iscrizione al gruppo allievi per entrare a far parte della classe.
Regole del forum
I corsi di chitarra classica sono gratuiti. Sono rivolti al dilettante isolato che non ha la possibilità di avere un insegnante. Richiedete l'iscrizione al gruppo allievi per entrare a far parte della classe.

PDF, MP3 Video e Lezione : Livello D01 - Livello D02 - Livello D03 - Livello D04 - Livello D05 - Livello D06 - Livello D07 - Livello D08 - Livello D09 - Livello D10 - Livello D11 - Livello D12.

IX I cataloghi complete dei PDF, MP3 e Video del forum.
Jean-François Delcamp
Amministrator

Condizioni per partecipare ai corsi e calendario

Messaggioda Jean-François Delcamp » mer 10 set 2014, 13:39

Buongiorno a tutti,
a partire da mercoledì 7 settembre 2016, mi accingo ad iniziare una nuova sessione di corsi corrispondenti ai primi 7 anni di Conservatorio ( D01, D02, D03, D04, D05, D06, D07).
Il mio scopo è di aiutare i dilettanti isolati che non hanno la possibilità di avere un insegnante. Io mi auguro che i miei allievi del forum si aiutino e si incoraggino reciprocamente.
Il mio ruolo di professore consiste nel darvi un obiettivo ragionevole, proponendo, nel rispetto del diritto d'autore, un repertorio del maggior valore musicale possibile.
Io spiego le mie lezioni con esempi audio o video per ogni opera o esercizio.
Non potrò sfortunatamente rispondere che molto raramente alle vostre domande per mancanza di disponibilità.

L'iscrizione ai corsi dei primi 3 anni (D01, D02, D03 ) è consentita a chi abbia già pubblicato 2 messaggi sul forum: un messaggio in cui ci si presenta e un messaggio in cui si chiede l'iscrizione al gruppo degli allievi.
L'iscrizione al corso del quarto, quinto, sesto e séptimo anno ( D04, D05, D06, D07 ) è possibile per chi abbia già pubblicato 20 messaggi sul forum.