D02 Lezione di chitarra classica 04

I corsi di chitarra classica sono gratuiti. Sono rivolti al dilettante isolato che non ha la possibilità di avere un insegnante. Richiedete l'iscrizione al gruppo allievi per entrare a far parte della classe.
Regole del forum
I corsi di chitarra classica sono gratuiti. Sono rivolti al dilettante isolato che non ha la possibilità di avere un insegnante. Richiedete l'iscrizione al gruppo allievi per entrare a far parte della classe.

PDF, MP3 Video e Lezione : Livello D01 - Livello D02 - Livello D03 - Livello D04 - Livello D05 - Livello D06 - Livello D07 - Livello D08 - Livello D09 - Livello D10 - Livello D11 - Livello D12.

IX I cataloghi complete dei PDF, MP3 e Video del forum.
Francesco Iannucci
Allievo dei corsi in linea

Re: D02 Lezione di chitarra classica 04

Messaggio da Francesco Iannucci » mer 11 gen 2017, 15:19

Salve a tutti ecco le mie tre registrazioni della lezione numero 4 :guitare:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Chitarra: Altamira N300+
Corde: D' addario EXP 44

Claudio Siniscalco

Messaggio da Claudio Siniscalco » gio 12 gen 2017, 12:14

Francesco Iannucci ha scritto:Salve a tutti ecco le mie tre registrazioni della lezione numero 4 :guitare:
Ciao Francesco, stranamente non riuscivo ad ascoltare le registrazioni dal forum ed ho dovuto scaricarle... mah.

Ad ogni modo la scala di mi minore melodica è a posto, tranne qualche piccola incertezza specialmente nella parte ascendente, cioè la prima.
Bene anche gli arpeggi, a parte l'incertezza nella battuta 21. Prova anche le altre formule di arpeggio, sono molto utili... Comunque :bravo:
Sul Valzer devo osservare che nelle battute 17 e 21 suoni un Sol naturale invece che diesis: siamo in tonalità di La Maggiore, occhio alle alterazioni in chiave...

Ora ti aspetta la quinta lezione, ciao e buono studio :bye:
Chitarra: Salvador Cortez CS-65
Corde: Aquila Alabastro tens. superiore
Microfono: Shure PG81
Scheda audio: Roland UA-101
Software: Audacity

Francesco Iannucci

Messaggio da Francesco Iannucci » gio 12 gen 2017, 12:32

:bye: Ciao Claudio grz per i consigli
Chitarra: Altamira N300+