IT .1700 € Paulino Bernabè M5 cedro 2013, Milano

Questa sezione è dedicata alla compravendita di chitarre classiche, chitarre rinascimentali, barocche, flamenco, tiorbe o liuti. Gli annunci di qualsiasi altro tipo di strumento o di accessori saranno cancellati.
La sezione è al servizio degli utenti iscritti partecipanti al forum.
Possono pubblicare annunci gli utenti con all'attivo almeno 20 messaggi e iscritti da almeno 30 giorni .
Gli utenti possono vendere solo chitarre di loro proprietà, non sono consentiti gli annunci di negozianti, commercianti o terzi. Nell'annuncio bisogna specificare che si tratta di una chitarra usata, e non di un oggetto nuovo. Senza questa precisazione l'annuncio verrà cancellato dal forum.
Ogni annuncio può contenere la vendita di un solo strumento. Il numero massimo consentito di strumenti in vendita contemporaneamente, per singolo utente, è di 2; il numero massimo all'anno è di 3. È possibile pubblicare un nuovo annuncio solo dopo la conclusione o la sospensione della trattativa del precedente annuncio o dei 2 annunci massimi consentiti. Gli utenti che dovessero vendere strumenti in quantità elevate, eludendo in qualsiasi modo il regolamento, verranno bannati dal forum senza possibilità di reiscriversi.
Le trattative devono avvenire esclusivamente in forma privata (attraverso messaggi privati). L'amministrazione non è responsabile delle trattative private tra gli utenti.
Gli annunci non corrispondenti a queste norme saranno cancellati senza preavviso.

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla compravendita di chitarre classiche, chitarre rinascimentali, barocche, flamenco, tiorbe o liuti. Gli annunci di qualsiasi altro tipo di strumento o di accessori saranno cancellati.
La sezione è al servizio degli utenti iscritti partecipanti al forum.
Possono pubblicare annunci gli utenti con all'attivo almeno 20 messaggi e iscritti da almeno 30 giorni .
Gli utenti possono vendere solo chitarre di loro proprietà, non sono consentiti gli annunci di negozianti, commercianti o terzi. Nell'annuncio bisogna specificare che si tratta di una chitarra usata, e non di un oggetto nuovo. Senza questa precisazione l'annuncio verrà cancellato dal forum.
Ogni annuncio può contenere la vendita di un solo strumento. Il numero massimo consentito di strumenti in vendita contemporaneamente, per singolo utente, è di 2; il numero massimo all'anno è di 3. È possibile pubblicare un nuovo annuncio solo dopo la conclusione o la sospensione della trattativa del precedente annuncio o dei 2 annunci massimi consentiti. Gli utenti che dovessero vendere strumenti in quantità elevate, eludendo in qualsiasi modo il regolamento, verranno bannati dal forum senza possibilità di reiscriversi.
Le trattative devono avvenire esclusivamente in forma privata (attraverso messaggi privati). L'amministrazione non è responsabile delle trattative private tra gli utenti.
Gli annunci non corrispondenti a queste norme saranno cancellati senza preavviso.

Siete pregati di di redigere l'annuncio secondo il modello seguente:
- tipo/liutaio: (classica, flamenco, liuto, barocca, etc.)
- anno di fabbricazione:
- diapason (mm):
- tavola armonica:
- fondo/fasce:
- tastiera/ponticello:
- suono
- stato
- visibile/prova possibile
- luogo (città più vicina):

Il titolo deve essere così formulato:
PAESE prezzo (su 5 spazi) liutaio modello legno(della tavola) anno città di vendita.
Esempio:
GR .3600 € Gioacchino Giussani spruce 2009, Sitia-Grecia
IT ..500 € Raimundo flamenco cedro, Cagliari

(..850 €=850 €). I puntini aggiunti per coprire i 5 spazi permettono la selezione per soggetto crescente, in tal modo gli annunci possono essere elencati in ordine di prezzo. La funzione di selezione per soggetto crescente/decrescente) è disponibile in basso nella pagina dell'elenco delle chitarre in vendita. Usare le maiuscole solo per le iniziali dei nomi propri.

Potete poi aggiungere tutte le informazioni che ritenete utili per descrivere più dettagliatamente lo strumento, incluse immagini e test audio (seguendo le norme indicate nel regolamento del forum).

In particolare vogliate indicare un prezzo di partenza e il luogo o i luoghi dove è possibile provare lo strumento; in mancanza di queste informazioni essenziali, i moderatori dovranno con rammarico ritirare immediatamente l'annuncio dal forum.

Gli annunci vengono spostati negli archivi dopo che la chitarra è stata venduta. Gli annunci che non hanno dato luogo ad una vendita dopo più di un anno vengono archiviati. Un messaggio pubblicato è modificabile dal suo autore per 21 giorni, oltre tale periodo bisogna richiedere la modifica ad un moderatore.
saimonz

IT .1700 € Paulino Bernabè M5 cedro 2013, Milano

Messaggioda saimonz » mar 01 mar 2016, 10:37

- Chitarra classica Paulino Bernabè M5 Cedro
- Anno 2013 (indicato in etichetta)
- Diapason 650
- Tavola armonica in cedro del Canada
- Fondo e fasce in palissandro indiano
- Tastiera in ebano; ponticello in palissandro indiano
- Suono caldo sui bassi, limpido sui cantini; notevole volume; buon sustain
- Stato ottimo, praticamente nuova
- Possibile provare lo strumento
- Milano

Chitarra comprata nuova esattamente un anno fa, nel Febbraio 2015, e usata troppo poco; per questo a malincuore in vendita, causa mancanza di tempo (strumento sprecato per un uso sporadico: da quando ho iniziato a costruire lo spazio per suonare si è ridotto drasticamente).

Gran volume, potente, squillante. Bel suono, buona suonabilità.
Prezzo trattabile. Disponibile a fissare incontro per visione e prova dello strumento.
Il prezzo è compreso di custodia Hiscox Liteflite PRO II (valore 170€ su ***I siti che fanno attività commerciale sono censurati in questo forum***).

Cellulare per qualsiasi approfondimento è *** Non è consentito l'inserimento di link a siti di vendite online, siti commerciali, link pubblicitari. Per rispetto della privacy vi invitiamo a non pubblicare negli annunci numeri di telefono, mail, etc.: questi dovranno essere scambiati solo con messaggi privati. L'amministrazione cancellerà i dati personali pubblicati ma quando ciò non fosse possibile tempestivamente non si riterrà responsabile della loro eventuale pubblicazione da parte degli utenti. ***
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

saimonz

Re: IT .1700 € Paulino Bernabè M5 cedro 2013, Milano

Messaggioda saimonz » gio 21 apr 2016, 13:24

Ribasso a 1600€.

Claudio Bravini
Allievo dei corsi in linea

Messaggioda Claudio Bravini » gio 21 apr 2016, 22:24

Bella chitarra.
La proverei volentieri, ma Milano non è proprio dietro l'angolo, peccato...
Ma quindi adesso costruisci chitarre? Per cui questa l'avrai aperta e sezionata per carpirne i segreti? :D

saimonz

Messaggioda saimonz » lun 25 apr 2016, 23:05

Lol
Un'occhiatina dentro gliel'ho data... ma con specchietti ed espedienti vari: ora che un po' conosco gli sbattimenti da fare, non mi sognerei mai di metterci le mani "per curiosità". ;-)

Cmq se ti interessa lo strumento, mia madre vive a Viterbo: io ne approfitterei per andarla a trovare e tu potresti provarlo.

Claudio Bravini

Messaggioda Claudio Bravini » lun 25 apr 2016, 23:16

Ma dai... :o Anch'io ho mia madre che vive in provincia di Viterbo (Civita Castellana), allora forse è destino...
Magari è meglio che ci sentiamo per MP e cerchiamo di combinare questo incontro.

saimonz

Messaggioda saimonz » lun 25 apr 2016, 23:21

Claudio Bravini ha scritto:Ma dai... :o Anch'io ho mia madre che vive in provincia di Viterbo (Civita Castellana), allora forse è destino...
Magari è meglio che ci sentiamo per MP e cerchiamo di combinare questo incontro.

Ti ho scritto in MP ma nn so se ti è arrivato.

Claudio Bravini

Messaggioda Claudio Bravini » lun 25 apr 2016, 23:27

sì, ho visto solo ora, è il mio primo messaggio...
Ti ho risposto

Giuseppe.Capasso

Messaggioda Giuseppe.Capasso » gio 12 mag 2016, 09:28

È ancora disponibile?

saimonz

Messaggioda saimonz » mar 17 mag 2016, 23:56

Giuseppe.Capasso ha scritto:È ancora disponibile?

Ciao Giuseppe. Perdona la risposta cosi tardiva. Sì, la chitarra è ancora disponibile.

bardonecchio

Messaggioda bardonecchio » mer 10 ago 2016, 20:57

La chitarra è ancora disponibile oppure è già stata venduta?

saimonz

Messaggioda saimonz » mar 16 ago 2016, 17:26

Ciao. La chitarra è ancora disponibile.

saimonz

Messaggioda saimonz » gio 08 set 2016, 15:47

Ribasso a 1500€.

Ulteriore ribasso se intendete acquistare solo lo strumento, senza custodia.

Torna a “Compravendita di chitarre classiche”