Ma un grazie?

Il luogo ideale per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non necessariamente legate alla chitarra.
Regole del forum
II Regole di comportamento
Pasquale Mamone

Re: Ma un grazie?

Messaggio da Pasquale Mamone » mar 06 ago 2013, 09:43

Gerardo50 ha scritto:Noto ancora oggi che spesso vengono postati argomenti con relative richieste di pareri opinioni ecc. e poi " scompaiono " gli autori senza dire neanche grazie. Questa cosa la notai già all'origine di questo topic per quanto riguarda la sezione benvenuti, mi sembra che il problema permane ancora anche per altri argomenti. Capisco che non si può dire grazie ad ogni intervenuto ma almeno in mezzo o alla fine...............Non sembra, ma a volte per soddisfare una richiesta ci si mette anche passione fare ricerca, cercare dati, cercare su Youtube ecc. Un piccolo grazie andrebbe offerto a tutti anche all'ultimo strimpellatore come me. Qualcuno potrebbe dire: ma ci tieni tanto ad essere ringraziato? Certo non me ne faccio una malattia, però son fatto cosi e a 63 anni è un po difficile stravolgermi.
Ciao Gerardo.

Ti capisco perfettamente, visto che di anni ne ho 60 e cerco di ringraziare chiunque mi dà una risposta, non foss'altro che per il tempo che mi ha dedicato.

Il mondo attuale è questo, prendersela significa mangiassi il fegato, tanto a lavare la testa all'asino si perde tempo, acqua e sapone.

angelo61

Messaggio da angelo61 » gio 08 ago 2013, 14:35

Gerardo50 ha scritto:Capisco che qualche volta può sfuggire....è capitato, capita e capiterà anche a me di NON dover ringraziare, però ho notato che nella sezione benvenuti capita quasi sempre.
Prima di tutto mi cospargo il capo di cenere, sono uno tra quelli che non ha postato un messaggio di ringraziamento dopo i messaggi di risposta alla prima presentazione. Me ne sono accorto ora in seguito a questo post.
Quindi GRAZIE Gerardo perché sei uno di quelli che hanno risposto alla mia presentazione, perché mi sono iscritto in seguito ad un argomento per me molto interessante da te sollevato e perché sei una di quelle persone che leggo sempre volentieri.
Angelo

Gerardo50

Messaggio da Gerardo50 » ven 23 dic 2016, 22:19

Vi è mai capitato di inviare un messaggio privato fosse anche per un semplice saluto, dare un'opinione, un consiglio, un'indicazione, un' augurio ecc. e non avere risposta? A me è capitato :( Qualcuno potrebbe dire: ma non ha letto il messaggio giusto, giustissimo, ma quando vedi che il messaggio è stato letto? Qualcuno potrebbe dire: ma chi te lo ha chiesto di intervenire? Bene: uno interviene credendo di fare cosa buona ma allora sono io stesso a dire: ma chi me lo fa fare? Nulla a pretendere, l'unica "pretesa" è un grazie, se non arriva non mi strappo i capelli ma un pochino da fastidio. Buon Natale a tutti e scusatemi per lo sfogo.
Gerardo

Torna a “Art Cafè”