Medici chitarristi

Il luogo ideale per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non necessariamente legate alla chitarra.
Regole del forum
II Regole di comportamento
Pasquale Mamone

Medici chitarristi

Messaggioda Pasquale Mamone » lun 21 ott 2013, 14:18

Solo per curiosità: quanti medici chitarristi ci sono nel forum?

Grazie e scusate la banalità.

giuldoc

Re: Medici chitarristi

Messaggioda giuldoc » lun 21 ott 2013, 18:20

Io sono medico ed ho ripreso la chitarra dopo circa 24 anni di pausa

Campan

Messaggioda Campan » lun 21 ott 2013, 21:40

Pasquale Mamone ha scritto:Solo per curiosità: quanti medici chitarristi ci sono nel forum?

Bella idea, invece... :roll: Si potrebbe allargare a un vero censimento che potrebbe rilevare dati statistici interessanti: quali professionalità si avvicinano maggiormente alla chitarra classica amatoriale?
Di colleghi (insegnanti non di musica) su questo forum ne conosco almeno due (Sergiopes e Paola Liguori) ma sospetto ve ne siano molti altri... :wink:
Bella idea... :okok:
:bye:

Pasquale Mamone

Messaggioda Pasquale Mamone » lun 21 ott 2013, 21:45

Campan ha scritto:
Pasquale Mamone ha scritto:Solo per curiosità: quanti medici chitarristi ci sono nel forum?

Bella idea, invece... :roll: Si potrebbe allargare a un vero censimento che potrebbe rilevare dati statistici interessanti: quali professionalità si avvicinano maggiormente alla chitarra classica amatoriale?
Di colleghi (insegnanti non di musica) su questo forum ne conosco almeno due (Sergiopes e Paola Liguori) ma sospetto ve ne siano molti altri... :wink:
Bella idea... :okok:
:bye:

Se l'idea prende quota, posso impegnarmi a raccogliere i dati e fare una piccola statistica con quattro grafici.

alessandro_frassi

Messaggioda alessandro_frassi » lun 21 ott 2013, 23:38

Io ho notato da tempo che ci sono moltissimi ingegneri chitarristi mentre pochi letterati chitarristi.