Cinus Laurent - Duetto n°15

dal 1940 ad oggi (Signorile, Alberti, Bottai, Manca, Caruso, Russo…). Le nostre composizioni e improvvisazioni, nonché le nostre interpretazioni di opere per le quali i compositori hanno dato l'autorizzazione alla pubblicazione nel forum.
laurentguitare

Cinus Laurent - Duetto n°15

Messaggio da laurentguitare » lun 09 mag 2016, 13:14

Ciao,

Questo duetto per chitarra è di media difficoltà e si riferisce alla musica sudamericana.
Buon ascolto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Piero

Re: Cinus Laurent - Duetto n°15

Messaggio da Piero » mer 18 mag 2016, 17:43

Caro Cinus Laurent ho ascoltato questo duetto 15° e lo trovo particolarmente bello, complimenti, ma non hai postato la partitura in pdf, perché i duetti pubblicati si fermano a 14. Spero che al più presto metti la musica di questo bel duetto e se ci riesco, dipende dai problemi tecnici di registrazione, sono molto scarso per registrare, ma se ci riesco ti farò sentire la mia interpretazione. Ciao e grazie per questa bella musica.

laurentguitare

Re: Cinus Laurent - Duetto n°15

Messaggio da laurentguitare » mer 18 mag 2016, 21:35

Ciao Piero

Ho appena messo la partizione del duo # 15 nella sezione punteggi del forum. Sperando di sentire la vostra versione del sito, in particolare, nella speranza che si avrà un sacco di divertimento a giocare questo duo.
amichevole
Laurent

Torna a “Audio e Video di musica contemporanea”