Anon. - Pica pica - duo

dal 1940 ad oggi (Signorile, Alberti, Bottai, Manca, Caruso, Russo…). Le nostre composizioni e improvvisazioni, nonché le nostre interpretazioni di opere per le quali i compositori hanno dato l'autorizzazione alla pubblicazione nel forum.
Piero

Anon. - Pica pica - duo

Messaggio da Piero » ven 17 giu 2016, 11:52

Questa è la mia prima registrazione in assoluto, spero di non aver rovinato troppo il brano, si tratta di un valzer tradizionale venezuelano dal titolo Pica Pica di anonimo, ci son
vals venezolano.mp3
o alcuni errori. Non so se ho fatto bene le operazioni per allegare il file.

Piero

Re: anonimo-pica pica-duo

Messaggio da Piero » ven 17 giu 2016, 12:34

Forse non sono riuscito ad allegare il file con la registrazione, cosa debbo fare, il file è sul mio desktop, come faccio ad allegarlo? è la mia prima volta e non so bene le operazioni che bisogna fare?

albertomonti
Allievo dei corsi in linea

Messaggio da albertomonti » ven 17 giu 2016, 16:32

Piero ha scritto:Forse non sono riuscito ad allegare il file con la registrazione, cosa debbo fare, il file è sul mio desktop, come faccio ad allegarlo? è la mia prima volta e non so bene le operazioni che bisogna fare?

Sotto la finestra di risposta rapida, c'è la linguetta "editor completo &..." selezionalo.
Poi comparirà la linguetta "allegati" seleziona.
Il resto è come allegare un file ad un messaggio di posta elettronica.

Un saluto Alberto
Yamaha cg201s
Zoom 01,audacity

Piero

Messaggio da Piero » ven 17 giu 2016, 16:55

anonimo-vals venezolano-duo.mp3
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Piero

Messaggio da Piero » ven 17 giu 2016, 17:02

Caro Alberto Monti il tuo aiuto è stato essenziale e ti ringrazio tanto, è la prima volta che faccio ed invio una registrazione, ci sono tanti errori, ma sono contento di esserci riuscito, la prossima volta sarà meglio.

Torna a “Audio e Video di musica contemporanea”