Marieh- Matteo Grosso- Duo

dal 1940 ad oggi (Signorile, Alberti, Bottai, Manca, Caruso, Russo…). Le nostre composizioni e improvvisazioni, nonché le nostre interpretazioni di opere per le quali i compositori hanno dato l'autorizzazione alla pubblicazione nel forum.
Piero

Marieh- Matteo Grosso- Duo

Messaggio da Piero » dom 03 lug 2016, 11:57

Carissimi amici dopo aver inviato per la prima volta una mia registrazione (Pica Pica, valzer venezolano) ora ahinoi anzi ahivoi, mi cimento nella mia seconda registrazione, si tratta di una composizione di Marieh, un musicista iscritto al forum, spero di non avergli rovinato il brano, poichè sono un chitarrista naif autodidatta, e spero mi perdoni i vari errori, ma miace mettermi in gioco . Si tratta di un brano che Marieh ha brillantemente scritto ispirandosi al famoso studio di Matteo Carcassi (op.60 n ° 3), ed ha trasformato, secondo me, in un piccolo capolavoro per la sua semplicita e la sua dolcezza che ricorda i choros brasiliani.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Marieh

Re: Marieh- Matteo Grosso- Duo

Messaggio da Marieh » lun 04 lug 2016, 09:35

:casque: :bravo:
Grazie mille. Mi è piaciuto le prestazioni.
Merci. J'ai beaucoup aimé votre interprétation.

Spartito

rachid merabet

Messaggio da rachid merabet » lun 04 lug 2016, 11:18

Complimenti hai giocato bene Piero :bravo: :casque: :bye:

Piero

Messaggio da Piero » lun 04 lug 2016, 11:41

Cara Marieh, grazie per i complimenti che prendo come incoraggiamento e penso di regisrare, se non ti dispiace, qualche altro tuo brano. Ciao Piero.

Piero

Messaggio da Piero » lun 04 lug 2016, 11:43

Gentile Rachid Merabet, ti ringrazio per la stima e ti saluto cordialmente. Piero.

Torna a “Audio e Video di musica contemporanea”