Weidt, A. J. - Sleepy Eyes - Duo

dal 1940 ad oggi (Signorile, Alberti, Bottai, Manca, Caruso, Russo…). Le nostre composizioni e improvvisazioni, nonché le nostre interpretazioni di opere per le quali i compositori hanno dato l'autorizzazione alla pubblicazione nel forum.
Piero

Weidt, A. J. - Sleepy Eyes - Duo

Messaggio da Piero » sab 06 ago 2016, 10:36

Ho cercato di interpretare questo piacevole pdf -Weidt, A. J. - Sleepy Eyes - Duo di Marieh, spero di esserci alquanto riuscito.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Marieh

Re: Weidt, A. J. - Sleepy Eyes - Duo

Messaggio da Marieh » sab 06 ago 2016, 15:16

:casque: :bravo:
Per tutti i duetti Weidt, la seconda chitarra è quasi opzionale. Penso che dovremmo mettere la prima chitarra con largo anticipo. Si può anche separare i due strumenti con la padella (sinistra - destra).
Ci scusiamo per la traduzione automatica.

Encore bravo ! :okok:

Pour tous les duos de Weidt, la deuxième guitare est quasi facultative.
Je pense qu'il faut mettre la première guitare bien en avant. On peut aussi séparer les deux instruments avec du panoramique (gauche - droite).

Piero

Re: Weidt, A. J. - Sleepy Eyes - Duo

Messaggio da Piero » sab 06 ago 2016, 23:49

Cara Marieh, grazie per la risposta immediata, ho inteso benissimo il tuo consiglio e mi riprometto di applicarlo nel secondo duetto "Rocked in the Cradle of the Deep" dando più sonorità alla prima chitarra, quanto prima conto di pubblicarlo. In effetti nel brano "Sleepy Eyes" la seconda chitarra prevarica la prima . Ciao Piero.

Torna a “Audio e Video di musica contemporanea”