Cinus, Laurent - Duetto n°9

dal 1940 ad oggi (Signorile, Alberti, Bottai, Manca, Caruso, Russo…). Le nostre composizioni e improvvisazioni, nonché le nostre interpretazioni di opere per le quali i compositori hanno dato l'autorizzazione alla pubblicazione nel forum.
Piero

Cinus, Laurent - Duetto n°9

Messaggio da Piero » mar 23 ago 2016, 13:33

Mi è piaciuto questo duetto n.9 di Cinus Laurent, spero di non averlo rovinato, fatemi sapere. Ciao Piero.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

laurentguitare

Re: Cinus, Laurent - Duetto n°9

Messaggio da laurentguitare » dom 30 ott 2016, 23:27

Ciao Piero

Ho solo sentire la vostra versione del mio duetto n ° 9.
E 'una bella sorpresa che mi ha reso molto felice. In un primo momento la chitarra che viene è un po 'presto e manca un Bb alla fine - l'ultima misura nota 31. Mi piace il ritmo, il suono e l'equilibrio tra le due chitarre.
Grazie per lavorare questo duo che mi tocca !!!
Mi scusi per il mio ritardo di risposta.
amichevole
Laurent

Piero

Re: Cinus, Laurent - Duetto n°9

Messaggio da Piero » dom 06 nov 2016, 14:02

Caro Cinus Laurent, mi ha fatto molto piacere leggere il tuo messaggio che condivido pienamente compreso il Bb dell'ultima misura, spero di non avere maltrattato molto la tua bella composizione e le tue parole mi incoraggiano a provare a pubblicarne un'altra. Io non sono un chitarrista che viene dal conservatorio o ha seguito corsi o maestri, sono completamente autodidatta e naif, ho cominciato tardi a suonare la chitarra, dopo i vent'anni, ora che di anni ne ho 70 mi piace sempre di più che le mie dita finiscano sulle corde di una chitarra ed il mio amore per questo strumento aumenta sempre di più. Ti saluto e ti ringrazio per le belle composizioni che ci metti a disposizione. Ciao e spero a presto Piero.

Torna a “Audio e Video di musica contemporanea”