Weidt,A:J:Priscilla-Duo

dal 1940 ad oggi (Signorile, Alberti, Bottai, Manca, Caruso, Russo…). Le nostre composizioni e improvvisazioni, nonché le nostre interpretazioni di opere per le quali i compositori hanno dato l'autorizzazione alla pubblicazione nel forum.
Piero

Weidt,A:J:Priscilla-Duo

Messaggio da Piero » gio 08 set 2016, 20:04

Cara Marieh, nonostante la mia precarietà, insisto nel pubblicare qualche brano, perchè mi piace mettermi in gioco, ho tentato di interpretare questa tua pubblicazione dal tono semplice e dolce allo stesso tempo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Marieh

Re: Weidt,A:J:Priscilla-Duo

Messaggio da Marieh » lun 12 set 2016, 10:12

Il ritmo è spesso fluttuante, ma la tua interpretazione è molto piacevole da ascoltare. :casque: :bravo:

Le rythme est parfois fluctuant mais votre interprétation est très agréable à écouter.
:bye:

Piero

Re: Weidt,A:J:Priscilla-Duo

Messaggio da Piero » mer 21 set 2016, 13:27

Cara Marieh, sei molto buona e generosa nel giudicare la mia esecuzione, conosco bene i miei limiti tecnici che derivano da un mancato insegnamento di base: ho cominciato a suonare la chitarra dopo i ventanni, da solo, ripeto sono completamente autodidatta e naif, ma nonostante anche la tarda età (ho settantanni 70) non ho mai abbandonato l'amore e la curiosità per la chitarra classica. Naturalmente poichè nel mio paese di residenza Cinisi in provincia di Palermo sono pochi quelli che suonano ho dovuto creare un duo con me stesso, infatti mi registro prima la base di accompagnamento e poi registro la seconda voce. Comunque le tue parole mi incoraggiano a preparare qualche altra registrazione. Ciao grazie. Piero

Torna a “Audio e Video di musica contemporanea”