Zoom h2 non si installa

Registrare in casa propria. Le tecniche, i software; i consigli e i suggerimenti per registrare un mp3 e/o un video.
Massimo Piazza

Zoom h2 non si installa

Messaggioda Massimo Piazza » sab 10 set 2011, 14:10

Ho un problema con lo Zoom h2,ho perso il CD originale dove erano contenuti i driver,per questo li ho scaricati dal sito del produttore pensando che funzionassero senza problemi,invece dopo decine di tentativi non sono riuscito ad installarli.
In pratica lo Zoom risulta installato,ma non riesco ad entrare dentro le cartelle (folder) dove sono contenuti i file musicali,ho formattato più volte Windows per vedere se il problema era altrove,ma niente,non so proprio cosa fare!
Se non trovo una soluzione,dovrò rinunciare per un pò di tempo a registrare!!

Paola Liguori
Moderator

Re: Zoom h2 non si installa

Messaggioda Paola Liguori » sab 10 set 2011, 14:14

Ciao Massimo, tu sai che anch'io ho lo Zoom H2, non so se posso aiutarti,
non mi pare di avere un CD, ho solo la schedina all'interno del registratore. :bye:

Francesco La Scala

Messaggioda Francesco La Scala » lun 12 set 2011, 15:49

Massimo Piazza ha scritto:Ho un problema con lo Zoom h2,ho perso il CD originale dove erano contenuti i driver,per questo li ho scaricati dal sito del produttore pensando che funzionassero senza problemi,invece dopo decine di tentativi non sono riuscito ad installarli.
In pratica lo Zoom risulta installato,ma non riesco ad entrare dentro le cartelle (folder) dove sono contenuti i file musicali,ho formattato più volte Windows per vedere se il problema era altrove,ma niente,non so proprio cosa fare!

Caro Massimo,
siccome devo acquistare la Zoom H2 fra breve, forse potrò prestarti i driver necessari per i passaggi al PC sperando che funzionino meglio di quelli da te scaricati (forse c'è qualche altro ostacolo nel tuo PC). Ti farò sapere quando ce li avrò.
Ciao Francesco :okok:

Massimo Piazza

Messaggioda Massimo Piazza » mar 13 set 2011, 06:36

Francesco La Scala ha scritto:
Massimo Piazza ha scritto:Ho un problema con lo Zoom h2,ho perso il CD originale dove erano contenuti i driver,per questo li ho scaricati dal sito del produttore pensando che funzionassero senza problemi,invece dopo decine di tentativi non sono riuscito ad installarli.

Caro Massimo,
siccome devo acquistare la Zoom H2 fra breve, forse potrò prestarti i driver necessari per i passaggi al PC sperando che funzionino meglio di quelli da te scaricati (forse c'è qualche altro ostacolo nel tuo PC). Ti farò sapere quando ce li avrò.
Ciao Francesco :okok:

Grazie dell'interessamento,ma alla fine ho risolto,avevo un virus all'interno della memoria che mi impediva di aprire le cartelle.Ho formattato tutto e mi sono fatto inviare i file originali dalla gentilissima Paola Liguori,anche lei ha uno Zoom h2.Adesso il problema è la videocamera Nilox,anche questa ha lo stesso virus dentro,però non so dove prendere i driver,sul sito del produttore non ci sono!

mdeioris

Messaggioda mdeioris » sab 11 mag 2013, 06:21

Qualcuno ha fatto dei test con windows 8?

Torna a “Registrare una chitarra classica”