Come caricare un video velocemente su youtube

Registrare in casa propria. Le tecniche, i software; i consigli e i suggerimenti per registrare un mp3 e/o un video.
Domenico Sarchione
Allievo dei corsi in linea

Come caricare un video velocemente su youtube

Messaggioda Domenico Sarchione » mar 14 ott 2014, 21:25

Chi sa darmi cortesemente una soluzione semplice o indicarmi qualche programma facile da usare per caricare più velocemente video di qualche minuto su youtube, in quando eseguendo le normale procedura di caricamento ci vuole un tempo pazzesco, infatti questo pomeriggio ho cercato di caricare Malaguena del D02, della durata di un minuto circa, ma dopo 4 ore di attesa sono riuscito a caricare solo il 18%.
Cordialmente Domenico

Rocco Abazia

Re: Come caricare un video velocemente su youtube

Messaggioda Rocco Abazia » mar 14 ott 2014, 23:37

Strano che a risposponderti sia proprio un tuo compagno di corso D02 :bye:
Iniziamo, se applichi la procedura normale divetti vecchio a caricare i video, una procedura molto piu' veloce è : registra con la camera, in seguito windows è dotato di un programma "Windows live movie maker" carica li il tuo filmato e sempre NEL PROGRAMMA clicca sul tasto in alto a sinistra per "Salvare in filmato" ti chiedera' in quale formato ? E tu sceglierai per posta elettronica, ora prova a caricare su youtube, impiegherai meno di 3 minuti .
Un altro metodo è quello di scaricarti l'app. sullo smartphone di youtube, collega l'account, registrati con lo stesso telefono e carica il video dal telefono, è la procedura piu' veloce in assoluto anche filmati grossi. :bye:

Domenico Sarchione

Messaggioda Domenico Sarchione » mer 15 ott 2014, 07:21

Grazie Rocco per la risposta, ma la soluzione che cerco e per i filmati creati con la webcam. :bye:

Rocco Abazia

Messaggioda Rocco Abazia » mer 15 ott 2014, 08:53

Domenico Sarchione ha scritto:Grazie Rocco per la risposta, ma la soluzione che cerco e per i filmati creati con la webcam. :bye:

Infatti la mia risposta era per filmati con la webcam come faccio io, registri con la webcam, apri windows live movie make (che sta gia' detto a windows) carichi qui dentro il video e lo salvi in formato "per posta elettronica" e dopo la carichi su youtube. Anche io registro con webcam e ci metto meno di 3 minuti a caricare i miei video su youtube con questo metodo :bye:

Domenico Sarchione

Messaggioda Domenico Sarchione » mer 15 ott 2014, 13:35

Grazie Rocco per la tua cortese risposta, ma attualmente la mia scheda video non sopporta Windows live movie maker, quindi devo prima aggiornare i driver, ed io purtroppo non sono in grado di farlo, comunque appena possibile me lo faccio sistemare da un tecnico e poi proverò la tua soluzione.

Torna a “Registrare una chitarra classica”