Come allegare file .

Registrare in casa propria. Le tecniche, i software; i consigli e i suggerimenti per registrare un mp3 e/o un video.
Piero

Come allegare file .

Messaggio da Piero » ven 17 giu 2016, 12:16

Carissimi amici, sono finalmente riuscito a fare la mia prima registrazione, l'ho scaricata in un file che ho messo nel desktop del monitor del mio computer, ho tentato di inviarlo nel forum indicato per le registrazioni, ma non riesco a capire come allegarlo al mio messaggio, aiutatemi, cosa debbo fare? ho già pronto il file ma non so come inviarlo.

Gabriele Gobbo

Re: Come allegare file .

Messaggio da Gabriele Gobbo » ven 17 giu 2016, 12:39

Sotto alla finestra nella quale scrivi il messaggio, ci sono due linguette: "Opzioni" e "allegati". In allegati trovi: "aggiungi file". il resto verrà facile.
Vorrei essere libero, libero come un uomo ... (G. Gaber)

Giacomo Spano

Messaggio da Giacomo Spano » ven 17 giu 2016, 14:04

Ho notato però che l'allegato di file .mp3 funziona solo nelle sezioni audio e video (es. musica contemporanea, romantica ecc...). In questa per esempio non funziona...

Piero

Messaggio da Piero » ven 17 giu 2016, 17:07

Caro Gabriele Gobbo, grazie per le tue essenziali indicazioni, è la prima volta che mi cimento in una registrazione e nel suo invio, non conosco quasi niente di tecnica di registrazione ed è stato alquanto sofferto portarla a termine, sono contento di esserci riuscito, nonostante alcuni errori, ma sono certo di migliorare, speriamo.

Angelo Scuderi
Allievo dei corsi in linea

Messaggio da Angelo Scuderi » sab 27 ago 2016, 21:17

Buonasera sono Angelo,anch'io presto avro' lo stesso problema di allegare un file audio . La tua problematica e' servita anche a me grazie ciao

Torna a “Registrare una chitarra classica”