Playlist dei miei brani

In questa rubrica potete annunciare gli eventi che vi concernano quali ad esempio : CD, DVD, pubblicazione di libri, magazin, spartiti, la presentazione di chitarre da parte dei liutiai, eventi professionali quali saloni, stages, festival e concorsi.
Questa possibilità è offerta ai professionisti; concertisti, compositori, professori ed organizzatori di manifestazioni, a condizione che essi partecipino anche alla vita del forum, pubblicando, almeno una volta all'anno, un mp3 o un video, o una composizione per chitarra, o un corso in linea. Se queste condizioni non saranno soddisfatte, i messaggi di autopromozione verranno eliminati dai moderatori.
Regole del forum
Autopromozione dei vostri cd, pubblicazioni e sito Internet

Questa possibilità è offerta ai professionisti; concertisti, compositori, professori ed organizzatori di manifestazioni, a condizione che essi partecipino anche alla vita del forum, pubblicando, almeno una volta all'anno, un mp3 o un video, o una composizione per chitarra, o un corso in linea. Se queste condizioni non saranno soddisfatte, i messaggi di autopromozione verranno eliminati dai moderatori.
Solo a riserva di accettare tali condizioni, i professionisti potranno presentare i loro CD, la loro attività, il blog o il sito internet, le loro pubblicazioni di libri o spartiti, nella rubrica di “Autopromozione”, in cui si potrà aprire una discussione, a proprio nome, per promuovere la propria attività professionale, senza alcun limite di messaggi. Nel caso in cui sia già stato aperto un topic in autopromozione, e ne viene iniziato un secondo, dallo stesso professionista, i moderatori uniranno i due topic in un’unica discussione. Non vi è invece alcuna condizione per la presentazione di CD gratuiti, di spartiti gratuiti o di siti non commerciali.
Massimo Piazza

Playlist dei miei brani

Messaggioda Massimo Piazza » gio 04 ago 2011, 20:25

Per chi fosse interessato,qui di seguito trovate la playlist dei video delle mie composizioni:
http://www.youtube.com/playlist?list=PL64EE3442049D3633

Altre composizioni sono in fase di sviluppo,prossimamente registrerò di nuovo "Ricordi" con una migliore qualità audio.Il brano "Sognando" non è ancora disponibile su spartito,ma ci lavorerò per metterlo su carta.

Grazie dell'attenzione!

jimmypage

Re: Playlist dei miei brani

Messaggioda jimmypage » sab 06 ago 2011, 11:25

Grazie Massimo, un po'd'ordine ci vuole! :guitare:

Massimo Piazza

Messaggioda Massimo Piazza » mer 17 ago 2011, 12:48

Ho aggiornato la mia Playlist di composizioni originale per chitarra,ho aggiunto ELISIR,di quest'ultimo è disponibile lo spartito!

Massimo Piazza

Messaggioda Massimo Piazza » ven 23 set 2011, 11:11

Sono pronto a registrare un mio nuovo brano,spero solo che la videocamera non faccia i capricci con windows,visto che non riesco a caricare i video registrati,con linux invece va bene.

Massimo Piazza

Messaggioda Massimo Piazza » dom 25 set 2011, 12:40

Ho aggiornato la playlist con l'aggiunta del mio ultimo brano intitolato "Aurora"

Massimo Piazza

Messaggioda Massimo Piazza » mer 02 nov 2011, 19:38

Ho da poco terminato di comporre un nuovo brano,ancora non ha un titolo,prossimamente lo registrerò,nel frattempo lo sto scrivendo sullo spartito.

Massimo Piazza

Messaggioda Massimo Piazza » mar 08 nov 2011, 19:53

Ho aggiunto alla playlist il brano "Colori d'autunno" ,la mia ultima composizione.

Massimo Piazza

Messaggioda Massimo Piazza » mar 15 nov 2011, 19:58

Lo spartito di "Colori d'autunno" è disponibile,per info contattatemi in privato!

Massimo Piazza

Messaggioda Massimo Piazza » sab 07 gen 2012, 13:51

Ho da poco terminato una nuova composizione,devo ancora scriverla con il programma Finale e poi registrarla,non so quando ma spero non tardissimo!

carlo malfetta

Messaggioda carlo malfetta » mar 17 gen 2012, 14:59

Ciao Massimo,ogni volta te lo dico,ma e' vero:sei proprio Grande!!!Salutoni,Carlo.
P.S. Ho contattato ultimamente il liutaio Raponi che attualmente e' in ospedale per un intervento all'anca,parlando un po' del forum e ricordando un po' a spanne i possessori di una Raponi gli ho segnalato anche il tuo nome.Mi ha detto,non so se per piaggeria,che si ricordava di te come possessore di una ex Diaz.Ti saluta.

Massimo Piazza

Messaggioda Massimo Piazza » mar 17 gen 2012, 20:05

carlo malfetta ha scritto:Ciao Massimo,ogni volta te lo dico,ma e' vero:sei proprio Grande!!!Salutoni,Carlo.
P.S. Ho contattato ultimamente il liutaio Raponi che attualmente e' in ospedale per un intervento all'anca,parlando un po' del forum e ricordando un po' a spanne i possessori di una Raponi gli ho segnalato anche il tuo nome.Mi ha detto,non so se per piaggeria,che si ricordava di te come possessore di una ex Diaz.Ti saluta.

Grazie Carlo :D Armenio Raponi si ricorda di me perchè gli ho scritto recentemente una mail,nel messaggio ho citato anche Alirio Diaz :)

P.S. :A proposito di Armenio Raponi,in un famoso negozio di musica romano è in vendita ormai da qualche anno una sua chitarra,non riescono a venderla,il problema è il prezzo troppo alto,sulle sue qualità acustiche non posso dire nulla perchè non l'ho mai provata.

carlo malfetta

Messaggioda carlo malfetta » gio 19 gen 2012, 16:49

E' vero che c'è una Raponi in vendita,gli ho dato anche una "smanettata" di pochi secondi solo perchè altrimenti poi a casa sarei rimasto male della mia.Io per acquistarla dovrei fare un...mutuo.Ciao,Carlo.

Massimo Piazza

Messaggioda Massimo Piazza » ven 03 feb 2012, 11:17

Ho aggiunto nella playlist la mia ultima composizione intitolata "Farewell"

Massimo Piazza

Messaggioda Massimo Piazza » dom 05 feb 2012, 19:26

E' disponibile lo spartito di "Farewell" ,info: musicaland@alice.it

Massimo Piazza

Messaggioda Massimo Piazza » sab 28 apr 2012, 19:37

Ho terminato di comporre due nuovi brani,ho iniziato a scriverli,quando potrò li registrerò!

Torna a “Autopromozione”