Il mio sito internet

In questa rubrica potete annunciare gli eventi che vi concernano quali ad esempio : CD, DVD, pubblicazione di libri, magazin, spartiti, la presentazione di chitarre da parte dei liutiai, eventi professionali quali saloni, stages, festival e concorsi.
Questa possibilità è offerta ai professionisti; concertisti, compositori, professori ed organizzatori di manifestazioni, a condizione che essi partecipino anche alla vita del forum, pubblicando, almeno una volta all'anno, un mp3 o un video, o una composizione per chitarra, o un corso in linea. Se queste condizioni non saranno soddisfatte, i messaggi di autopromozione verranno eliminati dai moderatori.
Regole del forum
Autopromozione dei vostri cd, pubblicazioni e sito Internet

Questa possibilità è offerta ai professionisti; concertisti, compositori, professori ed organizzatori di manifestazioni, a condizione che essi partecipino anche alla vita del forum, pubblicando, almeno una volta all'anno, un mp3 o un video, o una composizione per chitarra, o un corso in linea. Se queste condizioni non saranno soddisfatte, i messaggi di autopromozione verranno eliminati dai moderatori.
Solo a riserva di accettare tali condizioni, i professionisti potranno presentare i loro CD, la loro attività, il blog o il sito internet, le loro pubblicazioni di libri o spartiti, nella rubrica di “Autopromozione”, in cui si potrà aprire una discussione, a proprio nome, per promuovere la propria attività professionale, senza alcun limite di messaggi. Nel caso in cui sia già stato aperto un topic in autopromozione, e ne viene iniziato un secondo, dallo stesso professionista, i moderatori uniranno i due topic in un’unica discussione. Non vi è invece alcuna condizione per la presentazione di CD gratuiti, di spartiti gratuiti o di siti non commerciali.
Paolo Cicchino

Re: Il mio sito internet

Messaggio da Paolo Cicchino » gio 21 nov 2013, 12:45

Buongiorno Giacomo, le chitarre che si vedono nel sito sono le prime che ho fatto ( e le foto sono scattate da un cellulare che oggi potremmo chiamare antiquato). Non ho foto degli altri strumenti, ma prometto di aggiornare la sezione "Laboratorio" con le foto dell'ultima mia creatura, una chitarra con progetto mio che si rifà a Torres e Romanillos ma con incatenatura asimmetrica.

Paolo Cicchino

Re: Il mio sito internet

Messaggio da Paolo Cicchino » dom 12 gen 2014, 18:44

Buona sera,
a causa di un problema imprevisto ho dovuto rifare il sito web, per chi fosse interessato, il suo nuovo indirizzo è http://shagpaulo.wix.com/liuteriafiorentina .

(Non è andata poi tanto male, era da tempo che volevo togliere quelle fastidiose pubblicità, e adesso mi pare anche più carino.) :)

Intanto sto portando avanti due chitarre; troverete immagini nel menù "Laboratorio" del sito.

Torna a “Autopromozione”