" -Incontro con Giuseppe Torrisi" -

In questa rubrica potete annunciare gli eventi che vi concernano quali ad esempio : CD, DVD, pubblicazione di libri, magazin, spartiti, la presentazione di chitarre da parte dei liutiai, eventi professionali quali saloni, stages, festival e concorsi.
Questa possibilità è offerta ai professionisti; concertisti, compositori, professori ed organizzatori di manifestazioni, a condizione che essi partecipino anche alla vita del forum, pubblicando, almeno una volta all'anno, un mp3 o un video, o una composizione per chitarra, o un corso in linea. Se queste condizioni non saranno soddisfatte, i messaggi di autopromozione verranno eliminati dai moderatori.
Regole del forum
Autopromozione dei vostri cd, pubblicazioni e sito Internet

Questa possibilità è offerta ai professionisti; concertisti, compositori, professori ed organizzatori di manifestazioni, a condizione che essi partecipino anche alla vita del forum, pubblicando, almeno una volta all'anno, un mp3 o un video, o una composizione per chitarra, o un corso in linea. Se queste condizioni non saranno soddisfatte, i messaggi di autopromozione verranno eliminati dai moderatori.
Solo a riserva di accettare tali condizioni, i professionisti potranno presentare i loro CD, la loro attività, il blog o il sito internet, le loro pubblicazioni di libri o spartiti, nella rubrica di “Autopromozione”, in cui si potrà aprire una discussione, a proprio nome, per promuovere la propria attività professionale, senza alcun limite di messaggi. Nel caso in cui sia già stato aperto un topic in autopromozione, e ne viene iniziato un secondo, dallo stesso professionista, i moderatori uniranno i due topic in un’unica discussione. Non vi è invece alcuna condizione per la presentazione di CD gratuiti, di spartiti gratuiti o di siti non commerciali.
Giuseppe Torrisi
Compositore

" -Incontro con Giuseppe Torrisi" -

Messaggio da Giuseppe Torrisi » ven 29 nov 2013, 16:54

Cari Amici,
ho il piacere di condividere con voi questa intervista appena pubblicata su dotGuitar, il nuovo WebBlogMagazine italiano dedicato al mondo della chitarra.
Un saluto dalla Sicilia!
Giuseppe Torrisi

http://www.dotguitar.it/zine/attual/torrisi1.html

Gerardo50

Re: " -Incontro con Giuseppe Torrisi" -

Messaggio da Gerardo50 » ven 29 nov 2013, 20:44

Ho letto l'intervista. Una cosa che mi ha colpito è la tua determinazione incessante. Certo all'epoca non era tra l'altro una cosa semplice...... complimenti anche per la tua passione nell'affrontare altri strumenti. Un cordiale e sincero saluto. Con simpatia: Gerardo.
Gerardo

Giuseppe Torrisi
Compositore

Messaggio da Giuseppe Torrisi » ven 29 nov 2013, 23:04

Gerardo50 ha scritto:Ho letto l'intervista. Una cosa che mi ha colpito è la tua determinazione incessante. Certo all'epoca non era tra l'altro una cosa semplice...... complimenti anche per la tua passione nell'affrontare altri strumenti. Un cordiale e sincero saluto. Con simpatia: Gerardo.
Grazie Gerardo, ricambio il tuo saluto con altrettanta simpatia!! :D
Giuseppe

merlinobissau

Messaggio da merlinobissau » sab 30 nov 2013, 19:41

Grazie per la condivisione, ho letto l'intervista con piacere, come ben sai sono un estimatore del tuo lavoro, e mi sono convinto ancor di più che sei bionico. Quello che fai, sia in termini qualitativi che quantitativi non è sicuramente alla portata di tutti, trasudi energia da tutti i pori.
Un abbraccio
Giuseppe

Giuseppe Torrisi
Compositore

Messaggio da Giuseppe Torrisi » sab 30 nov 2013, 20:58

merlinobissau ha scritto:Grazie per la condivisione, ho letto l'intervista con piacere, come ben sai sono un estimatore del tuo lavoro, e mi sono convinto ancor di più che sei bionico. Quello che fai, sia in termini qualitativi che quantitativi non è sicuramente alla portata di tutti, trasudi energia da tutti i pori.
Un abbraccio
Giuseppe
Caro Giuseppe, ti ringrazio molto per le tue belle parole ma...forse esageri! :) Una cosa sicuramente non mi manca e credo sia il migliore "combustibile": tanta, tanta passione per questo nostro meraviglioso strumento e per la Musica! Un abbraccio! :D :merci:
Giuseppe

Paola Longo

Messaggio da Paola Longo » sab 30 nov 2013, 23:44

Giuseppe Torrisi ha scritto:Cari Amici,
ho il piacere di condividere con voi questa intervista appena pubblicata su dotGuitar, il nuovo WebBlogMagazine italiano dedicato al mondo della chitarra.
Un saluto dalla Sicilia!
Giuseppe Torrisi

Giuseppe, bellissima storia, bellissima intervista! :okok:
Sei come l'Etna, un vulcano in piena attività!
Orgogliosa di esserti amica :D
:bye:

Giuseppe Torrisi
Compositore

Messaggio da Giuseppe Torrisi » dom 01 dic 2013, 07:44

Paola Longo ha scritto:
Giuseppe Torrisi ha scritto:Cari Amici,
Un saluto dalla Sicilia!
Giuseppe Torrisi

Giuseppe, bellissima storia, bellissima intervista! :okok:
Sei come l'Etna, un vulcano in piena attività!
Orgogliosa di esserti amica :D
:bye:
Cara Paola, ti ricordo sempre con grande piacere e spero ci possa essere presto l'occasione per reincontrarci! Grazie di cuore per le tue belle parole, un abbraccio! :D :merci:
Giuseppe

Torna a “Autopromozione”