È online il mio sito web

In questa rubrica potete annunciare gli eventi che vi concernano quali ad esempio : CD, DVD, pubblicazione di libri, magazin, spartiti, la presentazione di chitarre da parte dei liutiai, eventi professionali quali saloni, stages, festival e concorsi.
Questa possibilità è offerta ai professionisti; concertisti, compositori, professori ed organizzatori di manifestazioni, a condizione che essi partecipino anche alla vita del forum, pubblicando, almeno una volta all'anno, un mp3 o un video, o una composizione per chitarra, o un corso in linea. Se queste condizioni non saranno soddisfatte, i messaggi di autopromozione verranno eliminati dai moderatori.
Regole del forum
Autopromozione dei vostri cd, pubblicazioni e sito Internet

Questa possibilità è offerta ai professionisti; concertisti, compositori, professori ed organizzatori di manifestazioni, a condizione che essi partecipino anche alla vita del forum, pubblicando, almeno una volta all'anno, un mp3 o un video, o una composizione per chitarra, o un corso in linea. Se queste condizioni non saranno soddisfatte, i messaggi di autopromozione verranno eliminati dai moderatori.
Solo a riserva di accettare tali condizioni, i professionisti potranno presentare i loro CD, la loro attività, il blog o il sito internet, le loro pubblicazioni di libri o spartiti, nella rubrica di “Autopromozione”, in cui si potrà aprire una discussione, a proprio nome, per promuovere la propria attività professionale, senza alcun limite di messaggi. Nel caso in cui sia già stato aperto un topic in autopromozione, e ne viene iniziato un secondo, dallo stesso professionista, i moderatori uniranno i due topic in un’unica discussione. Non vi è invece alcuna condizione per la presentazione di CD gratuiti, di spartiti gratuiti o di siti non commerciali.
Giacomo Spano

È online il mio sito web

Messaggioda Giacomo Spano » ven 27 dic 2013, 14:59

Salve a tutti,

Ho messo online il mio sito web in cui ho raccolto un po' di materiale relativo alle mie composizioni e pubblicazioni.
l'ho realizzato personalmente quindi mi farebbe piacere avere qualche feedbak a riguardo. Consigli e critiche sono ben accetti :discussion:

Grazie a tutti e buona navigazione :bye:

Questo è il link diretto: Giacomo Spano
Ultima modifica di Giacomo Spano il sab 28 dic 2013, 23:41, modificato 2 volte in totale.

merlinobissau

Re: È online il mio sito web

Messaggioda merlinobissau » ven 27 dic 2013, 22:54

Mi è piaciuto. :okok:

Giacomo Spano

Messaggioda Giacomo Spano » ven 27 dic 2013, 23:18

merlinobissau ha scritto:Mi è piaciuto. :okok:

Grazie.... ancora è un po' spoglio di contenuti, mentre - al contrario - graficamente forse è anche troppo carico... spero col tempo di renderlo più completo e fruibile... :bye:

Giorgio Signorile
Professore

Messaggioda Giorgio Signorile » sab 28 dic 2013, 11:08

Sei bravissimo anche nella grafica e nella tecnologia, complimenti, puoi mettere su un college multidisciplinare e insegnare di tutto. A parte ciò, è davvero fatto bene, chiaro, essenziale, si trova subito tutto, bravo Giacomo

Angelo Barricelli

Messaggioda Angelo Barricelli » sab 28 dic 2013, 13:01

Giacomo Spano ha scritto:Salve a tutti,

Ho messo online il mio sito web in cui ho raccolto un po' di materiale relativo alle mie composizioni e pubblicazioni.
l'ho realizzato personalmente quindi mi farebbe piacere avere qualche feedbak a riguardo. Consigli e critiche sono ben accetti :discussion:

Grazie a tutti e buona navigazione :bye:

Questo è il link diretto: Giacomo Spano

I miei più vivi complimenti per il tuo bellissimo sito web e per i contenuti.Oltre a suonare bene mi piace il tuo modo di comporre.
Bravo,bravo,bravo per tre volte!!!!
Grazie :okok:

Giacomo Spano

Messaggioda Giacomo Spano » sab 28 dic 2013, 23:50

Giorgio Signorile ha scritto:Sei bravissimo anche nella grafica e nella tecnologia, complimenti, puoi mettere su un college multidisciplinare e insegnare di tutto. A parte ciò, è davvero fatto bene, chiaro, essenziale, si trova subito tutto, bravo Giacomo

Angelo Barricelli ha scritto:
I miei più vivi complimenti per il tuo bellissimo sito web e per i contenuti.Oltre a suonare bene mi piace il tuo modo di comporre.
Bravo,bravo,bravo per tre volte!!!!
Grazie :okok:

Grazie! In realtà dal punto di vista grafico, i layaut offerti dal servizio di hosting mi hanno aiutato molto... comunque penso di fare ancora acune migliorie grafiche e soprattutto di contenuti.
Per esempio pensavo di aggiungere un form per i commenti dei visitatori...

:merci: :bye:

Roberto Fiordaliso

Messaggioda Roberto Fiordaliso » sab 22 feb 2014, 11:04

Hai fatto bene ad usare un layout pulito, mi permetto di consigliarti qualche intervento poco invasivo:
- togliere i font serif dal testo, si leggono sempre mal volentieri rispetto ai sans
- rafforzare il peso del menù differenziandolo dal resto
- aumentare la risoluzione dell'immagine in backgroud
- fare la banda con le immagini che scorrono in home della stessa dimensione del campo testo
- creare il logo! :) (e dargli più respiro in alto)

Ciao
Roberto

Giacomo Spano

Messaggioda Giacomo Spano » dom 23 feb 2014, 22:20

Roberto Fiordaliso ha scritto:Hai fatto bene ad usare un layout pulito, mi permetto di consigliarti qualche intervento poco invasivo:
- togliere i font serif dal testo, si leggono sempre mal volentieri rispetto ai sans
- rafforzare il peso del menù differenziandolo dal resto
- aumentare la risoluzione dell'immagine in backgroud
- fare la banda con le immagini che scorrono in home della stessa dimensione del campo testo
- creare il logo! :) (e dargli più respiro in alto)

Ciao
Roberto

Roberto, grazie mille per gli utilissimi consigli! con un po' di tempo cercherò di sistemare i particolari che mi hai indicato...
riguardo all'immagine di background avevo già intenzione di sostituirla perché non mi piace un granché ma non ho ancora trovato nulla di interessante...

dariomalu

Messaggioda dariomalu » lun 24 feb 2014, 11:45

molto bravo, il sito è veramente chiaro e ben fatto!

Giacomo Spano

Messaggioda Giacomo Spano » lun 24 feb 2014, 12:01

dariomalu ha scritto:molto bravo, il sito è veramente chiaro e ben fatto!

Grazie... magari qualche correzione di cui si parlava su non ci starebbe male... :bye:
Ultima modifica di Giacomo Spano il lun 24 feb 2014, 14:03, modificato 1 volta in totale.

dariomalu

Messaggioda dariomalu » lun 24 feb 2014, 12:57

forse si, ma io non sarei mai capace ci fare un lavoro simile. Complimenti :okok:

:bye:

Giacomo Spano

Messaggioda Giacomo Spano » lun 28 lug 2014, 22:52

dariomalu ha scritto:forse si, ma io non sarei mai capace ci fare un lavoro simile. Complimenti :okok:

:bye:

Grazie, sto cercando di aggiornarlo con nuovi brani e relativi spartiti... :bye: :bye:

Torna a “Autopromozione”