Nuovo sito web on line

In questa rubrica potete annunciare gli eventi che vi concernano quali ad esempio : CD, DVD, pubblicazione di libri, magazin, spartiti, la presentazione di chitarre da parte dei liutiai, eventi professionali quali saloni, stages, festival e concorsi.
Questa possibilità è offerta ai professionisti; concertisti, compositori, professori ed organizzatori di manifestazioni, a condizione che essi partecipino anche alla vita del forum, pubblicando, almeno una volta all'anno, un mp3 o un video, o una composizione per chitarra, o un corso in linea. Se queste condizioni non saranno soddisfatte, i messaggi di autopromozione verranno eliminati dai moderatori.
Regole del forum
Autopromozione dei vostri cd, pubblicazioni e sito Internet

Questa possibilità è offerta ai professionisti; concertisti, compositori, professori ed organizzatori di manifestazioni, a condizione che essi partecipino anche alla vita del forum, pubblicando, almeno una volta all'anno, un mp3 o un video, o una composizione per chitarra, o un corso in linea. Se queste condizioni non saranno soddisfatte, i messaggi di autopromozione verranno eliminati dai moderatori.
Solo a riserva di accettare tali condizioni, i professionisti potranno presentare i loro CD, la loro attività, il blog o il sito internet, le loro pubblicazioni di libri o spartiti, nella rubrica di “Autopromozione”, in cui si potrà aprire una discussione, a proprio nome, per promuovere la propria attività professionale, senza alcun limite di messaggi. Nel caso in cui sia già stato aperto un topic in autopromozione, e ne viene iniziato un secondo, dallo stesso professionista, i moderatori uniranno i due topic in un’unica discussione. Non vi è invece alcuna condizione per la presentazione di CD gratuiti, di spartiti gratuiti o di siti non commerciali.
Mauro Storti

Nuovo sito web on line

Messaggioda Mauro Storti » sab 27 set 2014, 08:42

Gentili amici della chitarra classica, ho il piacere di comunicarvi che è stato attivato il mio sito web
http://www.masteringthestrings.it
dedicato in massima parte all’analisi approfondita dei più svariati aspetti della tecnica e della didattica chitarristica,
dal livello propedeutico al più avanzato grado di perfezionamento.

P.S. Riconosco che le mie ricerche “scientifiche” possono talora sembrare troppo spinte ma va ricordato che
“solo la tecnica superiore è potere di esprimersi ” (F.Liszt).
Sarà gradita la vostra eventuale collaborazione!
Cordialmente,
Mauro Storti

Fabrizio Cristoforetti

Re: R: Nuovo sito web on line

Messaggioda Fabrizio Cristoforetti » sab 27 set 2014, 09:12

Mauro Storti ha scritto:Gentili amici della chitarra classica, ho il piacere di comunicarvi che è stato attivato il mio sito web
http://www.masteringthestrings.it
dedicato in massima parte all’analisi approfondita dei più svariati aspetti della tecnica e della didattica chitarristica,
dal livello propedeutico al più avanzato grado di perfezionamento.

P.S. Riconosco che le mie ricerche “scientifiche” possono talora sembrare troppo spinte ma va ricordato che
“solo la tecnica superiore è potere di esprimersi ” (F.Liszt).
Sarà gradita la vostra eventuale collaborazione!
Cordialmente,
Mauro Storti

La ringrazio per aver messo a disposizione di tutti, in maniera chiara ed ad ogni livello, le Sue conoscenze.
Mi sono iscritto ed attendo con piacere il riempimento della sezione 'Dominio delle Corde'
Cordiali saluti Fabrizio Cristoforetti

Pasquale Mamone

Re: Nuovo sito web on line

Messaggioda Pasquale Mamone » sab 27 set 2014, 09:44

Ringrazio il Maestro Storti.
Mi sono appena iscritto.

Mauro Storti

Messaggioda Mauro Storti » sab 27 set 2014, 10:58

Fabrizio e Pasquale, grazie e complimenti: siete i primi!
Spero di esservi utile!
ms

Pasquale Mamone

Messaggioda Pasquale Mamone » sab 27 set 2014, 11:12

Mauro Storti ha scritto:Fabrizio e Pasquale, grazie e complimenti: siete i primi!
Spero di esservi utile!
ms

Grazie per l'accoglienza.

Fabrizio mi ha battuto sul filo di lana... :wink:

Paolo Previato
Allievo dei corsi in linea

Messaggioda Paolo Previato » sab 27 set 2014, 11:19

La medaglia di bronzo l'ho presa io :D
pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra.
Fabrizio De André - Amico Fragile

geppe

Messaggioda geppe » sab 27 set 2014, 11:44

Ormai fuori dal podio ci sono anche io

Giuseppe Gasparini

Messaggioda Giuseppe Gasparini » sab 27 set 2014, 17:11

La Ringrazio M°Storti :merci: :merci: :bravo: :bye:

Gabriele Gobbo

Messaggioda Gabriele Gobbo » sab 27 set 2014, 17:43

Mi sono appena registrato anch'io. Grazie per questa iniziativa. Mi prenderò quanto prima il tempo necessario ad esplorare il sito, è una iniziativa davvero gradita.
Gabriele
Vorrei essere libero, libero come un uomo ... (G. Gaber)

Mauro Storti

Messaggioda Mauro Storti » sab 27 set 2014, 19:02

Ringrazio tutti per l'accoglienza avvertendo che il materiale ora presente sul sito è solo una parte di quanto già pronto.
Altro ne verrà inserito con una certa regolarità.
Cordialmente,
ms

Domenico Sarchione
Allievo dei corsi in linea

Messaggioda Domenico Sarchione » sab 27 set 2014, 20:45

Grazie maestro per la segnalazione verrò spesso a visitare il sito.

Torna a “Autopromozione”