Giorgio Signorile - November Landscapes per flauto e chitarra

In questa rubrica potete annunciare gli eventi che vi concernano quali ad esempio : CD, DVD, pubblicazione di libri, magazin, spartiti, la presentazione di chitarre da parte dei liutiai, eventi professionali quali saloni, stages, festival e concorsi.
Questa possibilità è offerta ai professionisti; concertisti, compositori, professori ed organizzatori di manifestazioni, a condizione che essi partecipino anche alla vita del forum, pubblicando, almeno una volta all'anno, un mp3 o un video, o una composizione per chitarra, o un corso in linea. Se queste condizioni non saranno soddisfatte, i messaggi di autopromozione verranno eliminati dai moderatori.
Regole del forum
Autopromozione dei vostri cd, pubblicazioni e sito Internet

Questa possibilità è offerta ai professionisti; concertisti, compositori, professori ed organizzatori di manifestazioni, a condizione che essi partecipino anche alla vita del forum, pubblicando, almeno una volta all'anno, un mp3 o un video, o una composizione per chitarra, o un corso in linea. Se queste condizioni non saranno soddisfatte, i messaggi di autopromozione verranno eliminati dai moderatori.
Solo a riserva di accettare tali condizioni, i professionisti potranno presentare i loro CD, la loro attività, il blog o il sito internet, le loro pubblicazioni di libri o spartiti, nella rubrica di “Autopromozione”, in cui si potrà aprire una discussione, a proprio nome, per promuovere la propria attività professionale, senza alcun limite di messaggi. Nel caso in cui sia già stato aperto un topic in autopromozione, e ne viene iniziato un secondo, dallo stesso professionista, i moderatori uniranno i due topic in un’unica discussione. Non vi è invece alcuna condizione per la presentazione di CD gratuiti, di spartiti gratuiti o di siti non commerciali.
Giorgio Signorile
Professore

Giorgio Signorile - November Landscapes per flauto e chitarra

Messaggio da Giorgio Signorile » ven 20 feb 2015, 08:34

Mi piace quando le collaborazioni artistiche nascono per "combinazioni" o incontri casuali, una specie di Sliding doors musicale...così è stato per questi due brani dedicati al Violauta duo formato da Wendell Dobbs e Julio Alves insegnanti di strumento presso la Marshall University in West Virginia: cercavano nuova musica per flauto e chitarra e in rete hanno ascoltato della mia musica, l'hanno amaya, ordinata, suonata, e mi hanno mandato una loro interpretazione che ho trovato molto bella ed evocativa. Mi hanno invitato a suonare e parlare di chitarra nella loro università e a loro ho quindi pensato di regalare questi due brani November Landscapes e Tell me a story. Ho voluto avere un'immagine di copertina dei loro monti, gli Appalachi in versione autunnale...questa è la cosa che mi rende felice di questo lavoro, "far girare" emozioni, conoscere grazie alla musica, usarla come tramite e non solo come fine
http://www.utorpheus.com/product_info.p ... ka2fkvcui2
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Gio guitar

Re: Giorgio Signorile - November Landscapes per flauto e chitarra

Messaggio da Gio guitar » lun 23 feb 2015, 17:53

Complimenti Giorgio!
Molto belli i colori autunnali della copertina, sono certo sapranno essere una valida cornice per le bellissime note della tua musica.

:bye: Gio

King

Re: Giorgio Signorile - November Landscapes per flauto e chitarra

Messaggio da King » lun 16 mar 2015, 00:54

Mito ;)

Torna a “Autopromozione”