Intervista a Gabriele Curciotti da "Newsforguitar"

In questa rubrica potete annunciare gli eventi che vi concernano quali ad esempio : CD, DVD, pubblicazione di libri, magazin, spartiti, la presentazione di chitarre da parte dei liutiai, eventi professionali quali saloni, stages, festival e concorsi.
Questa possibilità è offerta ai professionisti; concertisti, compositori, professori ed organizzatori di manifestazioni, a condizione che essi partecipino anche alla vita del forum, pubblicando, almeno una volta all'anno, un mp3 o un video, o una composizione per chitarra, o un corso in linea. Se queste condizioni non saranno soddisfatte, i messaggi di autopromozione verranno eliminati dai moderatori.
Regole del forum
Autopromozione dei vostri cd, pubblicazioni e sito Internet

Questa possibilità è offerta ai professionisti; concertisti, compositori, professori ed organizzatori di manifestazioni, a condizione che essi partecipino anche alla vita del forum, pubblicando, almeno una volta all'anno, un mp3 o un video, o una composizione per chitarra, o un corso in linea. Se queste condizioni non saranno soddisfatte, i messaggi di autopromozione verranno eliminati dai moderatori.
Solo a riserva di accettare tali condizioni, i professionisti potranno presentare i loro CD, la loro attività, il blog o il sito internet, le loro pubblicazioni di libri o spartiti, nella rubrica di “Autopromozione”, in cui si potrà aprire una discussione, a proprio nome, per promuovere la propria attività professionale, senza alcun limite di messaggi. Nel caso in cui sia già stato aperto un topic in autopromozione, e ne viene iniziato un secondo, dallo stesso professionista, i moderatori uniranno i due topic in un’unica discussione. Non vi è invece alcuna condizione per la presentazione di CD gratuiti, di spartiti gratuiti o di siti non commerciali.
Gabriele Curciotti
Professore

Intervista a Gabriele Curciotti da "Newsforguitar"

Messaggio da Gabriele Curciotti » sab 24 dic 2016, 10:11

Cari amici,

condivido con piacere questa intervista che mi è stata fatta da Alessandro Minci per il suo sito Newsforguitar.

Si parla di me, di musica, di chitarre, di Chitarra In di Roma Expo Guitars e altro ancora!

Buona lettura.

http://www.newsforguitar.it/NEWS_FOR_GU ... IOTTI.html

Luth

Re: Intervista a Gabriele Curciotti da "Newsforguitar"

Messaggio da Luth » gio 29 dic 2016, 21:02

Complimenti Maestro seguo con molto interesse le sue registrazioni su yutube.
Questa intervista è molto interessante!

Paolo Romanello

Messaggio da Paolo Romanello » ven 30 dic 2016, 08:58

Complimenti Gabriele, in pochi anni tu e Massimo siete riusciti con molto impegno ad ottenere un risultato straordinario nel panorama in po' scialbo delle attività per la valorizzazione della chitarra classica.
Mi piacerebbe molto poter proporre una iniziativa simile anche nella mia città, ma sinceramente non saprei da dove cominciare.
Finanziamenti pubblici per attività collaterali alla musica non esistono, e anche ottenere la collaborazione di privati in una città come Genova è una "mission impossible".
Ma la speranza è dura a morire! :okok: :bravo:
" Si può conoscere solamente ciò che si ama " S. Agostino

Massimo Di Coste

Messaggio da Massimo Di Coste » sab 31 dic 2016, 06:31

Paolo Romanello ha scritto:Complimenti Gabriele, in pochi anni tu e Massimo siete riusciti con molto impegno ad ottenere un risultato straordinario nel panorama in po' scialbo delle attività per la valorizzazione della chitarra classica.
Mi piacerebbe molto poter proporre una iniziativa simile anche nella mia città, ma sinceramente non saprei da dove cominciare.
Finanziamenti pubblici per attività collaterali alla musica non esistono, e anche ottenere la collaborazione di privati in una città come Genova è una "mission impossible".
Ma la speranza è dura a morire! :okok: :bravo:
Nel frattempo caro Paolo potresti venire a trovarci il 18 e 19 marzo all'Expo, cosi da toccare con mano la nostra realtà! Fammi sapere, e se ti serve un alloggio (nel caso volessi anche rimanere a dormire una o due notti) basta che tu me lo dica. :) Sarebbe anche bello, dopo tutti questi anni, conoscerci di persona e godere insieme della manifestazione che quest'anno riserverà grandi sorprese!!! :wink:
Un abbraccio, buon anno e grazie per le belle parole. :bye:
Signore dammi il sole nelle fredde giornate d'inverno, l'ombra nei caldi giorni d'estate, e una chitarra.....
(preghiera andalusa)

angelo61

Messaggio da angelo61 » sab 31 dic 2016, 10:41

Ho letto con attenzione e mi vorrei complimentare per il bellissimo lavoro che state facendo a Roma !
:bravo:

Angelo

Paolo Romanello

Messaggio da Paolo Romanello » lun 02 gen 2017, 08:48

Massimo Di Coste ha scritto:..Nel frattempo caro Paolo potresti venire a trovarci il 18 e 19 marzo all'Expo, cosi da toccare con mano la nostra realtà! Fammi sapere, e se ti serve un alloggio (nel caso volessi anche rimanere a dormire una o due notti) basta che tu me lo dica. :) Sarebbe anche bello, dopo tutti questi anni, conoscerci di persona e godere insieme della manifestazione che quest'anno riserverà grandi sorprese!!! :wink:
Un abbraccio, buon anno e grazie per le belle parole. :bye:
Grazie Massimo e auguri di buon anno. Mi piacerebbe molto venire, anche se per me è un periodo piuttosto denso di impegni e Roma non è proprio dietro l'angolo. Anche a me piacerebbe moltissimo conoscervi di persona, se riesco ad organizzarmi mi farò sicuramente vivo.
:merci: :bravo:
" Si può conoscere solamente ciò che si ama " S. Agostino

Massimo Di Coste

Messaggio da Massimo Di Coste » lun 02 gen 2017, 19:55

angelo61 ha scritto:Ho letto con attenzione e mi vorrei complimentare per il bellissimo lavoro che state facendo a Roma !
:bravo:

Angelo
grazie Angelo, spero di poterti incontrare a Roma allora! :bye:
Signore dammi il sole nelle fredde giornate d'inverno, l'ombra nei caldi giorni d'estate, e una chitarra.....
(preghiera andalusa)

Gabriele Curciotti
Professore

Messaggio da Gabriele Curciotti » mar 03 gen 2017, 13:12

Grazie per gli apprezzamenti e spero anche io di conoscervi di persona! :D :okok: :bye:

Torna a “Autopromozione”