Bach, J. S. - BWV 1002 double - D9

dal Rinascimento al periodo barocco, dal 1500 al 1760 (Dowland, Sanz, Bach, Weiss).
Massimo Banchio

Re: J.S.Bach double BWV 1002 D9

Messaggio da Massimo Banchio » mer 16 lug 2014, 20:06

Bernardino Sciarretta ha scritto:Caro Max,

lo studio procede e la passione è sempre più forte. Ho superato brillantemente gli esami del secondo anno...del MStr. Delcamp, e si va avanti... sperando di migliorare sempre di più....
Ora sto cominciando a leggere il Preludio 1007 dalla suite per violoncello.....vedremo cosa sarò in grado di produrre... :D

A presto
:okok: :bye: 8)
Se hai bisogno di qualche consiglio per il bellissimo preludio 1007......fammi sapere .Posso darti qualche esercizio da fare sul preludio 1007.Dei piccoli suggerimenti che forse ti aiutano ....sempre se ti và!Complimenti per l"esame superato :bravo: Holà da Max

Bernardino Sciarretta
Allievo dei corsi in linea

Messaggio da Bernardino Sciarretta » gio 17 lug 2014, 14:36

claro che siiii!!!!

Grazie Max

Ti contatto in Mp?

Roberto Ceretti
Liutaio

Re: Bach, J. S. - double BWV 1002 D9

Messaggio da Roberto Ceretti » ven 25 lug 2014, 21:29

Grande Max :bye:

Massimo Banchio

Messaggio da Massimo Banchio » sab 26 lug 2014, 11:10

Roberto Ceretti ha scritto:Grande Max :bye:
Detto da un grande Maestro dei legni ....e da un grande cultore dei suoni.....non può che farmi immenso piacere! :D A presto , ciao Max :bye:

Bernardino Sciarretta
Allievo dei corsi in linea

Messaggio da Bernardino Sciarretta » mer 30 lug 2014, 10:51

Massimo Banchio ha scritto:

lo studio procede e la passione è sempre più forte. Ho superato brillantemente gli esami del secondo anno...del MStr. Delcamp, e si va avanti... sperando di migliorare sempre di più....
Ora sto cominciando a leggere il Preludio 1007 dalla suite per violoncello.....vedremo cosa sarò in grado di produrre... :D

A presto
Se hai bisogno di qualche consiglio per il bellissimo preludio 1007......fammi sapere .Posso darti qualche esercizio da fare sul preludio 1007.Dei piccoli suggerimenti che forse ti aiutano ....sempre se ti và!Complimenti per l"esame superato :bravo: Holà da Max
Ciao Max,

non riesco più ad inviare messaggi privati non so cosa sia successo....non ho modo di contattarti... :(

Massimo Banchio

Messaggio da Massimo Banchio » mer 30 lug 2014, 17:10

Bernardino Sciarretta ha scritto:
Massimo Banchio ha scritto:

A presto
Ciao Max,

non riesco più ad inviare messaggi privati non so cosa sia successo....non ho modo di contattarti... :(

Massimo Banchio

Messaggio da Massimo Banchio » mer 30 lug 2014, 17:12

Ciao Bernardino! :D Ho letto il tuo M.P. e ti ho risposto...leggilo!Buon trabaco...Holà da Max :bye:

coccolini1962

Messaggio da coccolini1962 » ven 01 ago 2014, 13:08

bellissimo brano e ottima interpretazione!!

Massimo Banchio

Messaggio da Massimo Banchio » mar 05 ago 2014, 14:13

coccolini1962 ha scritto:bellissimo brano e ottima interpretazione!!
Grazie per averlo ascoltato!Ciao Max :bye:

CelsoCanoguitar

Messaggio da CelsoCanoguitar » gio 21 ago 2014, 03:13

Molto maturo e performance musicale. Mi è piaciuto il modo delicato della vostra interpretazione. Grazie.

Massimo Banchio

Messaggio da Massimo Banchio » gio 21 ago 2014, 20:52

CelsoCanoguitar ha scritto:Molto maturo e performance musicale. Mi è piaciuto il modo delicato della vostra interpretazione. Grazie.
Ti ringrazio sentitamente...detto da un chitarrista della tua levatura ....sicuramente uno dei migliori sentiti su questo forum se non il migliore in assoluto per quanto mi riguarda!impressionante per musicalità il tuo concerto di Aranjuez postato da te su Yutube per non parlare di Scarlatti e Barios...veramente lusingato per il tuo apprezzamento!Un saluto da Max a presto per altre belle registrazioni. :bye:

CelsoCanoguitar

Messaggio da CelsoCanoguitar » ven 22 ago 2014, 03:33

Sei amico troppo gentile ... Sono felice di partecipare a questo forum e sentire diverse interpretazioni. Mi piace sentire diversi approcci e la tua interpretazione lavora a livello più importante - il livello musicale. E 'rinfrescante per ascoltare. Spesso sentiamo chitarrista che cercano di riprodurre il più velocemente possibile, o addirittura più veloce di ciò che è possibile, soprattutto quando leggono "presto". Bravo per la vostra convinzione. Ha funzionato.

CC

Lad Gregorius

Messaggio da Lad Gregorius » mer 03 set 2014, 17:45

Caro amico Max io sentito tante tue enterpretacion su forum.Por mio picolo pensiero tu es grande musiko.Penso che tiene cuore grande se no non suonare così grande musika.Muy emosionato e un placir ascoltare tua musika. :merci: .Penso che noi trovarci fare grande duo.Amico Lad :okok:

Marco Accari

Messaggio da Marco Accari » sab 25 ott 2014, 17:43

Questa mi era sfuggita e mi associo a quello che ha detto l"amico Celso. Da parte mia grande interpretazione e bellissimo suono tutto sotto controllo e calma assoluta che viene trasmessa a chi ascolta.Onorato di ascoltarti .A quando altre registrazioni di questo livello? ti saluto: Marco

Massimo Banchio

Messaggio da Massimo Banchio » dom 26 ott 2014, 18:26

Marco Accari ha scritto:Questa mi era sfuggita e mi associo a quello che ha detto l"amico Celso. Da parte mia grande interpretazione e bellissimo suono tutto sotto controllo e calma assoluta che viene trasmessa a chi ascolta.Onorato di ascoltarti .A quando altre registrazioni di questo livello? ti saluto: Marco
Obligado...e ti ringrazio per il tuo commento, :okok: troppo buono!ciao Max

Torna a “Audio e Video di musica antica”