Weiss, S.L. - Sonata 34 Allemande - Video

dal Rinascimento al periodo barocco, dal 1500 al 1760 (Dowland, Sanz, Bach, Weiss).
Daniele Lazzari
Concertista

Weiss, S.L. - Sonata 34 Allemande - Video

Messaggioda Daniele Lazzari » dom 21 ago 2016, 20:39

Vorrei condividere con voi questa Allemanda, una danza antica e nobile. Se vi piace, sentitevi liberi di condividerla con gli amici!
A presto, grazie!

Youtube
Daniele Lazzari

"Gli strumenti sono isole più o meno grandi, più o meno belle ma, l'importante è l'oceano, l'importante è la musica!"(A.Segovia)
"Rendere l'impossibile possibile,il possibile facile,il facile piacevole!"(M.Feldenkrais)

Federico

Re: Weiss, S.L. - Sonata 34 Allemande - Video

Messaggioda Federico » lun 22 ago 2016, 13:06

Eseguita in modo mirabile, bel suono ottima interpretazione, un livello molto alto di tecnica e poi un grande gusto musicale.
Non penso che lei abbia nulla da invidiare ai più grandi interpreti del nostro strumento, veramente bravo.
432 Hz è un gran bel tiraggio per questa stupenda epoca, spero di ascoltare tutta la sonata di Weiss suonata da lei Maestro
:merci: Maestro. Federico

Daniele Lazzari
Concertista

Messaggioda Daniele Lazzari » lun 22 ago 2016, 19:13

Federico ha scritto:Eseguita in modo mirabile, bel suono ottima interpretazione, un livello molto alto di tecnica e poi un grande gusto musicale.
Non penso che lei abbia nulla da invidiare ai più grandi interpreti del nostro strumento, veramente bravo.
432 Hz è un gran bel tiraggio per questa stupenda epoca, spero di ascoltare tutta la sonata di Weiss suonata da lei Maestro
:merci: Maestro. Federico

Fa molto piacere ricevere certi complimenti, sopratutto sprona a perseverare nel lavoro e a migliorarsi. Grazie di cuore!
Daniele Lazzari

"Gli strumenti sono isole più o meno grandi, più o meno belle ma, l'importante è l'oceano, l'importante è la musica!"(A.Segovia)
"Rendere l'impossibile possibile,il possibile facile,il facile piacevole!"(M.Feldenkrais)

Fabrizio Cristoforetti

Messaggioda Fabrizio Cristoforetti » dom 28 ago 2016, 21:10

Daniele Lazzari ha scritto:Vorrei condividere con voi questa Allemanda, una danza antica e nobile. Se vi piace, sentitevi liberi di condividerla con gli

Io sono un 'autodidatta , per cui sulla tecnica del M° Lazzari, che peraltro mi sembra di altissimo livello, posso ben dire poco, quello che sicuramente sento è un espressione/ interpretazione che porta ancora più bellezza all' arte di Weiss !!

ilovemusic015

Messaggioda ilovemusic015 » lun 24 ott 2016, 21:33

Una sola parola per descrivere la Musica, l' interpretazione e la tecnica : meravigliosa! :bravo: :merci: :bye:

Umberto Nostro

Messaggioda Umberto Nostro » mer 28 dic 2016, 11:33

Che magnifica interpretazione. Io adoro la musica antica e in particolare quella di Weiss. Che peccato aver abbandonato lo studio della chitarra per così tanto tempo. Forse non riuscirò mai a suonare con questa maestria.

mizar

Messaggioda mizar » mer 28 dic 2016, 14:40

:bravo: :bravo:
Grazie per la condivisione
Mizar

MaxMarto

Messaggioda MaxMarto » mer 28 dic 2016, 17:48

Cosa dire ... ascoltare Weiss suonato cosi' è semplicemente meraviglioso, penso che andro' a cercare lo spartito di questa Allemanda per vedere cosa dicono le mie mani. Grazie, un saluto

Max

Torna a “Audio e Video di musica antica”