Besard, J.B. - Allemande

dal Rinascimento al periodo barocco, dal 1500 al 1760 (Dowland, Sanz, Bach, Weiss).
Federico

Besard, J.B. - Allemande

Messaggioda Federico » lun 26 set 2016, 10:37

Posto questa bella Allemanda di J.B. Besard ( (1567-1617 ?) presa sempre da una raccolta trascritta da Emilia e Guido Margaria Ed. Ricordi ( media difficoltà) Trascrizione per un Liuto in MI.
Ho messo la cejilla sul terzo tasto che è molto indicata per eseguire questo tipo di musica.
Federico
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

cad

Re: Besard, J.B. - Allemande

Messaggioda cad » lun 26 set 2016, 16:46

Hola Federico, hermosa obra, muy bien ejecutada. El capodastro en el tercer traste es increíble. suena realmente como un laud.
Gracias por compartirlo.-

Ciao Federico, bel lavoro, molto ben eseguito. Il capodastro sul terzo tasto è sorprendente. in realtà suona come un liuto.
Grazie per compartirlo.-
Claudio A. de Andrea.
Scusi la mia ignoranza della lingua dil Dante.

Federico

Re: Besard, J.B. - Allemande

Messaggioda Federico » lun 26 set 2016, 20:59

cad ha scritto:Hola Federico, hermosa obra, muy bien ejecutada. El capodastro en el tercer traste es increíble. suena realmente como un laud.
Gracias por compartirlo.-

Ciao Federico, bel lavoro, molto ben eseguito. Il capodastro sul terzo tasto è sorprendente. in realtà suona come un liuto.
Grazie per compartirlo.-

Gracias amigo, :okok: en realidad cejilla hace que el sonido muy similar a un laúd es sólo que su trabajo.
Por desgracia no tengo la suerte de tener un laúd y la guitarra por lo tanto conveniente de esta manera.
Vi el video de David Russell, quien utilizó el cedjilla en el tercer traste, y que no se veía mal.
Les agradezco por su atención.
Este estudio composer'm un buen "Bergamasco" en días voy a poner en el Foro. Lo siento por mi muy mala Español
Gracias, Federico.

Grazie amico, in realtà la cejilla rende il suono molto simile a un liuto.
Purtroppo non ho la fortuna di avere un liuto e quindi adatto la chitarra in questo modo.
Ho visto dei video di David Russell, che ha usato il cejilla sul terzo tasto, e non sembrava male.
Vi ringrazio per la vostra attenzione.
Questo compositore ha scritto un bel "Bergamasco" lo sto studiando a giorni mi piacerebbe postarlo sul forum, scusami per il mio pessimo Spagnolo.
Grazie, Federico.

Torna a “Audio e Video di musica antica”