Weiss, S.L. - Fantasie

dal Rinascimento al periodo barocco, dal 1500 al 1760 (Dowland, Sanz, Bach, Weiss).
MaxMarto

Weiss, S.L. - Fantasie

Messaggioda MaxMarto » sab 05 nov 2016, 14:30

Ciao a tutti,

posto con piacere questo video, pur nella consapevolezza di poter fare molto meglio, ma il tanto tempo trascorso senza chitarra mi ha reso "voglioso" di bruciare le tappe ... in realtà avevo già studiato questo brano, l'ho ripreso dopo un lungo periodo di inattività o, per meglio dire, di attività di studio molto incostante ..

Un salutone e ben ritrovati! :bye:

Youtube

Fabrizio Cristoforetti

Re: Weiss, S.L. - Fantasie

Messaggioda Fabrizio Cristoforetti » mar 08 nov 2016, 21:08

Complimenti,
il brano è molto bello e non certamente facile da suonare !

MaxMarto

Messaggioda MaxMarto » mer 09 nov 2016, 18:38

Grazie mille Fabrizio, anche a me piace moltissimo questo brano, vale la pena studiarlo anche se non é proprio agevole! Un saluto,

Max

Umberto Nostro

Messaggioda Umberto Nostro » mer 28 dic 2016, 11:52

Bravo. A me piace tantissimo la musica di Weiss e questo brano è molto bello. Non commettere più l'errore di trascurare lo studio della chitarra. Altrimenti ti porterai nel cuore un rimpianto che non ti abbandonerà mai. Parlo per esperienza personale. Cordialmente.

MaxMarto

Messaggioda MaxMarto » mer 28 dic 2016, 17:41

Ciao Umberto, grazie per esserti soffermato ad ascoltare il brano, concordo sulla musica di Weiss, anche a me piace molto .. terro' a mente il tuo consiglio, non è sempre facile trovare il tempo che vorrei dedicare alla chitarra, ma ho scoperto che esistono piacevoli vie di mezzo che, tutto sommato, riescono a farci restare dentro a questo mondo a sei corde.

Un caro saluto,
Max

Torna a “Audio e Video di musica antica”