[youtube] Edoardo Catemario

Quando inserite un link che riconduce ad un video, formulate il titolo come in quest'esempio :
Youtube
Niccolò Paganini; Capricho nº 24.
foveon

[youtube] Edoardo Catemario

Messaggio da foveon » ven 12 ott 2012, 17:48

Ciao a tutti, vi segnalo questo bel video con concerto. Buona scolto! :bye: f

Youtube

Claudio Traino

Re: Edoardo Catemario

Messaggio da Claudio Traino » ven 12 ott 2012, 19:07

Inviterei senz'altro i moderatori a spostare questo stupendo video in una posizione del forum nella quale possa avere più, come dire, visibilità. Molto interessante, è giusto che il maggior numero possibile di partecipanti al forum possa goderne.
Bellissimo (a mio parere)!!!
Grazie all'amico foveon che l'ha scovato e postato :okok:
:bye:

foveon

Messaggio da foveon » ven 12 ott 2012, 19:52

Grazie molte a te per la calorosa risposta. Ieri sera ho assistito ad un bellissimo concerto di Edoardo Catemario, che inaugurava adeguatamente una interessante rassegna organizzata da Piero Viti presso il conservatorio di Benevento. Era qualche anno che non lo ascoltavo in concerto e quello di ieri sera è stata una occasione ottima per sentire un musicista come pochi, creare un'atmosfera di intimità che ha reso l'esperienza dell'ascolto ancora più coinvolgente.
Grazie ancora a te. :bye: f

Franco Marino

Messaggio da Franco Marino » ven 12 ott 2012, 20:18

Bello questo video... e molto bella la chitarra Garcia....

brunopedros

Messaggio da brunopedros » sab 08 ago 2015, 00:36

non sono daccordo con la tua affermazione del popolare del flamenco ma te lo concedo ..caro edo
mi piacerebbe andare in televisione e chiarire delle questioni s ulla corretta storia della chitarra flamenca non..popolare
in fatti una rondena del buon don ramon non e popolare ne una minera di sanlucar no n assolutamente popolare ,,infatti l'equivoco sta proprio li ..

Torna a “I vostri indirizzi del Web”