cerco spartito malaguena flamenco

lupogrigio71

cerco spartito malaguena flamenco

Messaggio da lupogrigio71 » mar 22 apr 2008, 08:23

Salve io sono da molto tempo un appassionato di chitarra classica e trovando poco tempo fa' questo forum devo dire che per me e' stato un vero piacere e stimolo per studiarla con piu' passione poi vedendo la sezione flamenca la passione e' aumentata ancora di piu' poiche' per me il ritmo flamenco e' troppo coinvolgente e vedendo che il metodo piu' consigliato e' Granados gia' ho preso quel poco che ho trovato e a quanto pare se voglio di piu' devo ordinarlo direttamente dal sito flamenco-world? perche' qua' trovo molto poco oltre questo vorrei chiedervi un favore su you tube c'e' un ragazzo che fa' una malaguena che mi piace, per ora non oso chiedere niente dei big nauralmente, l'esecutore compare come bloodfores ed il pezzo e' indicato come malaguena traditional e' famosa e l'avro' sentita molte volte ma non so' indicare con precisione il vero titolo , potrei saper il titolo e se lo spartito e' facilmente ritracciabile e se qualcuno me lo puo' far avere e dato che ci sono trovate proprio necessario e perentorio seguire disciplinatamente il metodo o uno strappo si puo' fare dato che ho un po' di esperienza fare direttamente questo pezzo o qualche altro di non impossibile esecuzione che mi puo' piacere ? grazie saluti :bye:

gregintime

Re: cerco spartito malaguena flamenco

Messaggio da gregintime » ven 23 mag 2008, 19:59

non ho capito bene a quale spartito ti riferisci ma io ho "Malaguenas" di Daniel Fortea se ti può interessare.

Torna a “Flamenco”