Lezioni con Skype

Agostino

Lezioni con Skype

Messaggioda Agostino » mer 07 nov 2012, 18:20

Visto che non è semplice trovare un insegnante di Chitarra Flamenca in ogni città....perchè non proporre video lezioni con Skype ? Aspetto proposte.... :bye:

alberto57

Re: Lezioni con Skype

Messaggioda alberto57 » mer 07 nov 2012, 22:34

Magari! Trovo che sia un' idea ottima quella di potersi scambiare in diretta idee, opinioni, consigli tecnici anche tra semplici appassionati, con l' ausilio del supporto video! Sarebbe una sorta di grande salotto virtuale in grado di superare certe difficolta' del messaggio scritto...che so, stabilire un appuntamento periodico per una sorta di video conferenza credo che sarebbe possibile, visto che,in fondo il numero dei frequentatori della sezione flamenca non e' poi altissimo, e i temi proposti sono un po' sempre gli stessi...(come si fa il picado, come devo tenere la mano negli arpeggi, 'sto benedetto rasgueado, ecc.) Se si riuscisse a trovare il modo di parlarne a voce e in diretta video sarebbe un bel modo per ravvivare un po' questa sezione del forum. Se poi qualche maestro volesse partecipare... :bravo:
"come va?"
-ah, meglio di cosi ' non potrebbe andare! -
"amico mio, non ti facevo tanto pessimista"

Agostino

Messaggioda Agostino » gio 08 nov 2012, 09:01

Intendevo più che altro lezioni singole via Skype,normalmente retribuite ad un prezzo accessibile . :)

Ho visto su internet che parecchi chitarristi spagnoli, messicani, usa ecc... si propongono per video-lezioni su skype. Può andare bene ma preferirei un insegnante italiano....

criscos71

Messaggioda criscos71 » sab 30 mar 2013, 10:31

Ciao ragazzi,che piacere !!!!
Io sono insegnante italiano di chitarra flamenca.
Mi trovate anche anche su facebook.
Cristiano Costanzo

Agostino

Messaggioda Agostino » dom 31 mar 2013, 17:24

Ho visto il video dove sei percussionista con Livio Gianola - Ligero (zapateado)... :D

massimo banchio

Messaggioda massimo banchio » dom 31 mar 2013, 18:04

Questo anche non è male!GRANDISSIMO VICENTE!!!!!!
Youtube
un saluto da Antonio Max.TOMAAAAA....... :bye:

criscos71

Messaggioda criscos71 » dom 31 mar 2013, 18:34

Ciao ragazzi,

AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!!

Innanzitutto grazie per le richieste di lezioni di chitarra flamenca via Skype: sono contentissimo e sto raccogliendo le vostre adesioni.
Appena ci mettiamo d'accordo partiamo coi corsi, ok?

Un affettuoso saluto,

Cristiano Costanzo

massimo banchio

Messaggioda massimo banchio » dom 31 mar 2013, 20:11

Scusi maestro Costanzo, ma non ho ben capito se sono lezioni di cajon,o di chitarra flamenca, perchè su google ho solo trovato notizie del cajon! Se può gentilmente farmi sapere perchè di sicuro ho cercato male io, un saluto da Antonio Max. :bye:

Agostino

Messaggioda Agostino » lun 08 apr 2013, 19:25

Ho notato che dalla Spagna c'è un'offerta incredibile :D

Rispoli Francesco

Messaggioda Rispoli Francesco » mer 10 apr 2013, 21:24

anche io sono interessato alle lezioni di chitarra flamenca .. come si fa per aderire ?
per favore datemi info

per quanto riguarda il materiale didattico come si fa ?

ciao

Gianni D'Emilio

Messaggioda Gianni D'Emilio » mer 18 dic 2013, 13:17

Conosco un ottimo insegnante di chitarra flamenca che insegna in zona Bari. E' diplomato in chitarra flamenca presso il Conservatorio di Granada

carmen83

Messaggioda carmen83 » ven 27 nov 2015, 00:14

Chi è questo insegnante di Bari? Io sono Leccese sarei interessata grazie

Surciddu

Messaggioda Surciddu » lun 28 dic 2015, 20:03

Chi fosse interessato a prendere delle lezioni attraverso Skype sugli aspetti basilari del mondo flamenco può contattarmi privatamente.
Alcuni miei video li trovate qui sul forum in Audio e Video Flamenco, oppure su Youtube cercando Carmelo La Rocca.
(Applico cifre decisamente modeste e non guardo mai l'orologio).

Torna a “Flamenco”