Max " -el mielito" -Alegrias" -benedetta sia mi tierra" -

Massimo Banchio

Max " -el mielito" -Alegrias" -benedetta sia mi tierra" -

Messaggio da Massimo Banchio » gio 26 feb 2015, 20:31

Un po di compas 12,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11 por alegrias"benedetta sia mi tierra"Al baile Griselda con una sua allieva...al cante al toque Max "el mielito"olà :bye:
Youtube
Ultima modifica di Massimo Banchio il ven 27 feb 2015, 18:37, modificato 6 volte in totale.

Marco Accari

Re: Max " -el mielito" -Alegrias" -benedetta sia mi tierra" -

Messaggio da Marco Accari » gio 26 feb 2015, 22:58

Grande Max :bravo: Questa è una letra famosissima cantata dal grandissimo Camaron de la isla :shock: Tu non sei Camaron ma hai una bella voce flamenca. Il compas è perfetto e anche il cante sulla chitarra e ok.Cantare flamenco è veramente difficile e poi cantare suonare e accompagnare il baile è veramente difficile.tu ci riesci veramente bene.Grazie ancora per queste lezioni di musica come dici te a 360 gradi .Non so come fai a spaziare così bene in più generi.Sono incantato.Marco :merci: :merci:

Marco Accari

Messaggio da Marco Accari » gio 26 feb 2015, 22:58

Il flamenco è veramente bellissimo.Marco :okok:

doge

Messaggio da doge » ven 27 feb 2015, 09:04

Troppo bello : suono, canto , ballo, ritmo, Alegrias, questa si che è bella vita........ ciao Maurizio

Massimo Banchio

Messaggio da Massimo Banchio » dom 01 mar 2015, 17:25

doge ha scritto:Troppo bello : suono, canto , ballo, ritmo, Alegrias, questa si che è bella vita........ ciao Maurizio
Grazie Maurizio per il tuo apprezzamento...ja.ja.ja.ja.sempre flamenco :okok: Olà da Max "el mielito" :bye:

Torna a “Flamenco”