Studiare flamenco a Torino

Giap

Studiare flamenco a Torino

Messaggio da Giap » ven 14 ago 2015, 13:43

Ciao, vorrei sapere se esistono delle scuole o meglio ancora insegnanti di chitarra flamenca a Torino. E poi: esistono dei metodi con i quali potrei iniziare a prepararmi avendo già delle basi di classica? Quali?
Grazie

Surciddu

Re: Studiare flamenco a Torino

Messaggio da Surciddu » ven 14 ago 2015, 15:51

.... Caro ***, io ti voglio tanto bene, ma la vuoi finire con 'sta sindrome dello sdoppiamento di personalità?
E dai... Sei una gran brava persona, sei anche un ottimo musicista, ma perché devi farla finire sempre cosi?
Secondo me faresti bene a iscriverti nuovamente con il tuo nome e dare il tuo grande contributo, senza combinare casini.
Se qualcuno ti rompe le scatole per gli episodi passati, puoi benissimo lasciar perdere e dire che il passato è passato. Ci sono i moderatori. Lascia che siano loro a calmierare gli animi.
Però, non puoi pretendere che qualcuno possa risponderti in modo serio se continui a presentarti sempre sotto falso nome. E' normale che chiunque legga i tuoi messaggi percepisca una sorta di presa per i fondelli che parte direttamente da te.
Cerca di capire.
Con stima, e affetto.
Surciddu,

Arteusian
Moderator

Messaggio da Arteusian » sab 15 ago 2015, 11:44

Ciao Surciddu, ho cancellato il nome dell'utente al quale ti riferivi, è meglio che evitiamo ogni riferimento a persone non più iscritte nel forum. Le vostre segnalazioni sono utili, ma mandatele solo a noi moderatori utilizzando gli mp :wink:

:bye:

Surciddu

Messaggio da Surciddu » sab 15 ago 2015, 12:06

Arteusian ha scritto:Ciao Surciddu, ho cancellato il nome dell'utente al quale ti riferivi, è meglio che evitiamo ogni riferimento a persone non più iscritte nel forum. Le vostre segnalazioni sono utili, ma mandatele solo a noi moderatori utilizzando gli mp :wink:

:bye:
Nessun problema Arteusian.
Colgo l'occasione per dire pubblicamente all'innominabile che questo suo giochetto ha stufato anche me.
D'ora in avanti farò a lui il piacere di non nominarlo, ma farò soprattutto a me il piacere di non rispondergli più.
Il giorno che si presenterà con il suo vero nome, il giorno che si comporterà da persona adulta, allora ne riparliamo.

Giap

Messaggio da Giap » mar 25 ago 2015, 14:34

Scusate ma vi riferite a me?
Ho notato solo adesso le vostre risposte. Appena posso vi rispondo.
Quì c' è qualcosa che non quadra..

Giap

Messaggio da Giap » mar 25 ago 2015, 22:47

Vi rispondo nel topic di presentazione onde andare off topic in questo.
Se poi qualche improbabile detective degli utenti occulti rispondesse invece su ciò che chiedo, magari la cosa sarebbe anche più interessante.
grazie.

Amelia Naclerio

Messaggio da Amelia Naclerio » mar 01 set 2015, 11:32

Ciao Giap,

volevo segnalarti che a Torino c'è un' associazione culturale che promuove la musica flamenca.
Si chiama Almaflamenca ed offre anche corsi di chitarra.
La trovi in Internet: http://www.interculturatorino.it/glossa ... -flamenca/
Prova a contattarli e in bocca al lupo.

screzzi

Messaggio da screzzi » lun 21 set 2015, 23:21

Ciao Giap,
per quanto riguarda la scena flamenca chitarristica a Torino ti posso dire che c'è un tablao/scuola di danza, spesso trovi lì Nuccio o qualcun altro.

Sta in Via Borgone 15/d, ti lascio il link :)

Casa Guiri - La tana del flamenco di Torino

Giap

Messaggio da Giap » mar 22 set 2015, 12:17

Grazie mille, contatterò questi indirizzi.

Torna a “Flamenco”