Pure Emotions - Classical Guitar Love - Sony Music 2014

Fate una presentazione dei CD e DVD che amate. Se questo CD o DVD è il vostro o quello del vostro insegnante uitlizzate il forum "Autopromozione" per farlo conoscere.
roberto fabbri

Pure Emotions - Classical Guitar Love - Sony Music 2014

Messaggio da roberto fabbri » sab 25 ott 2014, 16:21

Cari amici è da poco uscita una nuova compilation dedicata alla chitarra classica curata dalla Sony, si Può scaricare da ITunes o ascoltare gratuitamente da Spotify.
Potrete ascoltare delle bellissime interpretazioni di chitarristi come Segovia e Bream oltre che alcune del sottoscritto :-)
Immagine
Immagine

Stefano Turchetti

Re: Pure Emotions - Classical Guitar Love - Sony Music 2014

Messaggio da Stefano Turchetti » mar 28 ott 2014, 15:20

roberto fabbri ha scritto:Cari amici è da poco uscita una nuova compilation dedicata alla chitarra classica curata dalla Sony, si Può scaricare da ITunes o ascoltare gratuitamente da Spotify.
Potrete ascoltare delle bellissime interpretazioni di chitarristi come Segovia e Bream oltre che alcune del sottoscritto :-)
Grazie per la segnalazione M° Fabbri. Vado ogni giorno su Spotify, ed ho quindi potuto ascoltare, con molto piacere ed interesse, questa recente e bella compilation. :merci:

roberto fabbri

Messaggio da roberto fabbri » mar 28 ott 2014, 20:26

Mi fa piacere che le sia piaciuta, per me è stata una sorpresa perché non sapevo che la Sony mi aveva inserito in questa raccolta che è addirittura uscita questa estate! :D

Massimo Di Coste

Messaggio da Massimo Di Coste » mer 29 ott 2014, 07:57

Fantastico! complimenti Roberto, vado ad ascoltare! :okok: :bye:
Signore dammi il sole nelle fredde giornate d'inverno, l'ombra nei caldi giorni d'estate, e una chitarra.....
(preghiera andalusa)

Torna a “CD e DVD di chitarristi”