un saluto di benvenuto

morva

un saluto di benvenuto

Messaggio da morva » lun 25 mar 2013, 19:25

Mi presento: non più giovane, ho ripreso la chitarra dopo 40 anni di lavoro. A suo tempo, pur essendo autodidatta, eseguivo decentemente alcuni brani tra cui ricordo per difficoltà max raggiunta "Recuerdos de la Alambra" di Tarrega. Oggi ho maggiore difficoltà nella lettura che nella pratica esecuzione dei brani. Da quel po' che ho visto sfogliando la Vostra (Nostra ) rubrica, quì la professionalità è di casa come pure la grande passione.
Saluto tutti gli iscritti ed in particolare i responsabili dell'ottima gestione.
morva.

Paola Liguori
Moderator

Re: un saluto di benvenuto

Messaggio da Paola Liguori » lun 25 mar 2013, 22:16

Benvenuto morva,
il forum è organizzato in sezioni tematiche, dall'indice puoi individuare la sezione corretta dove inserire i tuoi messaggi o un nuovo argomento. Per le modalità di partecipazione al forum puoi leggere il regolamento e le FAQ per una risposta veloce sulle richieste più frequenti (impostazioni, messaggi, ricerche, allegati, etc.).
Quando vuoi aprire un nuovo argomento utilizza la ricerca del forum per verificare che non sia già stato trattato in un'altra discussione.
Non inserire pubblicità né dati personali nei tuoi messaggi. Non abusare del MAIUSCOLO e non usare una scrittura abbreviata tipo SMS.

Il forum è un bene di tutti, perciò il rispetto reciproco tra gli utenti, nelle risposte e nell'utilizzo del forum, vale più di qualsiasi regola di comportamento.

Paola :bye:

Torna a “Didattica, metodi, tecniche e musiche”