Come raggiungere le velocità di Paco de Lucia

Massimo Banchio

Re: Come raggiungere le velocità di Paco de Lucia

Messaggio da Massimo Banchio » gio 06 mar 2014, 22:09

Paco è inarrivabile toglietevelo tutti dalla testa!Olà da Max :D

gianpiero1

Messaggio da gianpiero1 » lun 20 ott 2014, 19:51

Ho già affermato e lo ribadisco: artisti come Paco de Lucia ne nascono (forse) uno ogni secolo. Non vorrei essere polemico ma come si fa a pensare di raggiungere livelli come il Maestro di Algeciras? Tutti possiamo suonare ed esprimerci con dignità e serietà ma restiamo "con i piedi per terra":la grandezza di Paco non è soltanto la strabiliante velocità la sua Arte è unica e irripetibile:
Gianpiero

Masetto

Messaggio da Masetto » lun 20 ott 2014, 21:23

gianpiero1 ha scritto:Ho già affermato e lo ribadisco: artisti come Paco de Lucia ne nascono (forse) uno ogni secolo. Non vorrei essere polemico ma come si fa a pensare di raggiungere livelli come il Maestro di Algeciras? Tutti possiamo suonare ed esprimerci con dignità e serietà ma restiamo "con i piedi per terra":la grandezza di Paco non è soltanto la strabiliante velocità la sua Arte è unica e irripetibile:
Gianpiero
http://progvolution.tumblr.com/post/632 ... ue-passi-e

Massimo Banchio

Messaggio da Massimo Banchio » mar 21 ott 2014, 11:29

gianpiero1 ha scritto:Ho già affermato e lo ribadisco: artisti come Paco de Lucia ne nascono (forse) uno ogni secolo. Non vorrei essere polemico ma come si fa a pensare di raggiungere livelli come il Maestro di Algeciras? Tutti possiamo suonare ed esprimerci con dignità e serietà ma restiamo "con i piedi per terra":la grandezza di Paco non è soltanto la strabiliante velocità la sua Arte è unica e irripetibile:
Gianpiero
:okok: Concordo pienamente...inarrivabile!Nessun altro artista mi ha dato quello che Paco a saputo dare...musicalmente!é bello ogni tanto ricordarsi di Paco! :bye: Max

Torna a “Didattica, metodi, tecniche e musiche”