Ramòn e Camaròn da condividere con voi

flax

Ramòn e Camaròn da condividere con voi

Messaggio da flax » mer 14 nov 2007, 12:04

Il mio amico Marcus nel suo ultimo messaggio ha detto mi ritiro a studiare la bulerìa.
Caro amico ti ho trovato una mano destra d'eccellenza,libera da vincoli e leggera come l'aria.
Prendila come spunto.

Agli altri non posso che augurare buona visione !

http://www.youtube.com/watch?v=0fDojGVYxMo&NR=1

Occhio che ho messo uno spazio dopo il www

Marcus

Re: Ramòn e ***òn da condividere con voi

Messaggio da Marcus » mer 14 nov 2007, 12:45

Grazie mille Lino!!!
Questo filmato non lo conoscevo...certo che è un peccato che Ramon abbia una figura così "ingombrante" in famiglia...Ramon è un chitarrista di prima categoria.

La buleria è un toque tanto bello quanto difficile...soprattutto perché il compas non perdona!
Credo comunque di non essere distante da un primo "esperimento"...ovviamente niente di paragonabile a questi capolavori che hai scovato.

Grazie per l'incoraggiamento e A Presto!!! :bye:

Giaguaro

Messaggio da Giaguaro » mer 14 nov 2007, 16:33

Marcus ha scritto:Grazie mille Lino!!!
Questo filmato non lo conoscevo...certo che è un peccato che Ramon abbia una figura così "ingombrante" in famiglia...Ramon è un chitarrista di prima categoria.

La buleria è un toque tanto bello quanto difficile...soprattutto perché il compas non perdona!
Credo comunque di non essere distante da un primo "esperimento"...ovviamente niente di paragonabile a questi capolavori che hai scovato.

che esperimento?

flax

Messaggio da flax » mer 14 nov 2007, 17:16

Marcus ha scritto:Grazie mille Lino!!!

Paco non gli toglie nulla secondo me.Chiunque ascolta Flamenco riconosce a Ramòn il diritto di appartenere ai grandi.Credo che dipende solo da lui se non incide qualcosa o se non gli và di fare spettacoli a livello internazionale.Un mio amico che spessissimo và a Tarifa mi ha assicurato che Ramòn gode di grande popolarità.

Marcus

Messaggio da Marcus » mer 14 nov 2007, 18:12

Giaguaro ha scritto: che esperimento?
Mi riferisco ai miei esperimenti su tuo tubo... :lol:
Se cerchi "onepenafan" ci sono già alcuni esperimenti flamenchi; niente di speciale ma mi piacerebbe aggiungere anche una buleria anche se è un toque impegnativo :chaud: .

A presto.

Milonga

Re: Ramòn e Camaròn da condividere con voi

Messaggio da Milonga » gio 15 nov 2007, 12:33

Gli asterischi si inseriscono in automatico....ma dopo la richiesta di flax sono stati eliminati come potete notare.

Olè, Olè :D

:okok:
:bye:
Milonga

flax

Messaggio da flax » gio 15 nov 2007, 13:17

Milonga ha scritto:Gli asterischi si inseriscono in automatico....ma dopo la richiesta di flax sono stati eliminati come potete notare.

Olè, Olè :D

:okok:
:bye:
Milonga

Grazie !
:bravo:

flax

Messaggio da flax » ven 16 nov 2007, 15:32

[

Se cerchi "onepenafan" ci sono già alcuni esperimenti flamenchi; niente di speciale ma mi piacerebbe aggiungere anche una buleria anche se è un toque impegnativo :chaud: .

A presto.[/quote]

Ma di che esperimento parli ,Marcus la tua soleà mi piace ed è un bel traguardo ,gli esperimenti lasciamoli agli alchimisti.

Giaguaro

Messaggio da Giaguaro » sab 17 nov 2007, 18:16

Marcus ha scritto:
Giaguaro ha scritto: che esperimento?

A presto.

non si era capito che ti piacesse paco pena :mrgreen:

marior

Messaggio da marior » lun 14 gen 2008, 12:39

di cosa parlate?
flax ha scritto:[

A presto.

Ma di che esperimento parli ,Marcus la tua soleà mi piace ed è un bel traguardo ,gli esperimenti lasciamoli agli alchimisti.[/quote]

alfred buli

Messaggio da alfred buli » gio 14 feb 2008, 18:49

o fato master clas con lui e ance lo visto nel concerto ce a fato in Durrazo (albania)
Poso dire solo ce e il miglior chitarista ce io o mai visto life, nel concerto ce lui a fato in durrazo sono rimasti tuti socati voglio dire ce sono rimasti tuti sensa parlare e a avuto solo aplaizi per circa 20 minuti
certio ce e stata un bella esperienza :bye: :okok:

flax

Messaggio da flax » lun 18 feb 2008, 12:48

alfred buli ha scritto:o fato master clas con lui e ance lo visto nel concerto ce a fato in Durrazo (albania)
Poso dire solo ce e il miglior chitarista ce io o mai visto life, nel concerto ce lui a fato in durrazo sono rimasti tuti socati voglio dire ce sono rimasti tuti sensa parlare e a avuto solo aplaizi per circa 20 minuti
certio ce e stata un bella esperienza :bye: :okok:
Beato te che hai avuto un maestro di questo livello!

Torna a “Musicisti e maestri”