FLAVIO SALA

flax

FLAVIO SALA

Messaggio da flax » mer 07 mag 2008, 16:19

Sul famigerato You tu be c'è questo artista nostrano molto bravo.

http://www.you tube.com/watch?v=DIZ2I9RtkDE

Mi sembra giusto che lo ascoltiate perchè lo merita !ha un tocco veramente bello.

Lo spazio ,come sempre, si deve togliere :wink:

tropie

Re: FLAVIO SALA

Messaggio da tropie » mer 09 lug 2008, 03:52

Salve,
posso confermare quanto dici, ho avuto modo di ascoltarlo dal vivo in generi musicali molto diversi da bach al flamenco e alla musica sudamericana, non mai avuto momenti di calo interpretativo, grandissima sensibilità associata ad una tecnica ineccepibile. VERAMENTE IMPRESSIONANTE!!!!
:okok:

tropie

Messaggio da tropie » mer 09 lug 2008, 04:00

Scusate, avrei un'aggiunta da fare, Flavio Sala è un chitarrista di preparazione classica e mantiene l'impostazione classica anche quando suona il flamenco. per quanto questo possa contare credo che sia una aggiunta doverosa.
:!:

Sonic Infusion

Messaggio da Sonic Infusion » gio 07 ago 2008, 00:41

mi piace davvero il suo suonare, anche i pezzi che affronta!
grazie, non lo conoscevo..
dirò una scemenza ma..deve costare molto quella chitarra per avere quelle protezioni sulle fasce

luckyno

Messaggio da luckyno » gio 07 ago 2008, 15:17

Sonic Infusion ha scritto:mi piace davvero il suo suonare, anche i pezzi che affronta!
dirò una scemenza ma..deve costare molto quella chitarra per avere quelle protezioni sulle fasce
La chitarra in questione nasce cosi, è una chitarra "con guscio" di Camillo Perrella liutatio paesano
ed amico di Flavio Sala.

Sonic Infusion

Messaggio da Sonic Infusion » sab 09 ago 2008, 02:23

luckyno ha scritto:
Sonic Infusion ha scritto:mi piace davvero il suo suonare, anche i pezzi che affronta!
La chitarra in questione nasce cosi, è una chitarra "con guscio" di Camillo Perrella liutatio paesano
ed amico di Flavio Sala.

grazie dell'informazione..
una chitarra molto originale

giannixx90

Messaggio da giannixx90 » gio 30 lug 2009, 19:35

ho sentito molti brani è devo dire che ha una grande musicalità....

emil3

Messaggio da emil3 » gio 27 ago 2009, 12:49

L'ho ascoltato pochi giorni fa qui a Palermo insieme ad un chitarrista flamenco.
In una parte del concerto ha anche suonato un pezzo di Carlo Domeniconi, Koyunbaba
Davvero Bravo! :okok:

Torna a “Musicisti e maestri”