Josè Antonio Rodriguez

carlosoi

Josè Antonio Rodriguez

Messaggio da carlosoi » mar 28 ott 2008, 11:04

Pochi giorni fa ho avuto modo di vedere un DVD di Josè Antonio Rodriguez, e' un concerto registrato nel Gran teatro di Cordova. Il suo e' un flamenco moderno e piuttosto jazzato e con arrangiamenti curatissimi e sofisticati, indubbiamente e' un gran chitarrista ma io sono rimasto un po perplesso e alla fine la sensazione che ne ho ricavato e' stata un misto di ammirazione e noia. Non so... voi che ne pensate? :bye: :bye:

Carmine Nobile

Re: Josè Antonio Rodriguez

Messaggio da Carmine Nobile » mar 28 ott 2008, 12:53

è uno dei miei chitarristi preferiti :ouioui: tecnica, gusto,composizione,accompagna benissimo il cante insomma un chitarrista completo.
non conosco il dvd di cui parli,probabilmente è il live di manhattan de la frontera('na cag**a), a volte 'sti andalusi, per fare un po' i moderni,si inventano ensamble improbabili, quindi non stento a credere alle tue impressioni.
Prova ad ascoltarti la Leyenda :casque: , che è il disco con la musica scritta per uno spettacolo della compagnia andalusa,è veramente bello,anche l'ultimo disco di esperanza fernandez è suonato quasi interamente da lui,ed è stato premiato come miglior accompagnamento al cante.

carlosoi

Re: Josè Antonio Rodriguez

Messaggio da carlosoi » mar 28 ott 2008, 13:03

Grazie Nucho, cerchero' di procurarmi questi 2Cd.

Torna a “Musicisti e maestri”