Un chitarrista di cui si parla poco

carlosoi

Un chitarrista di cui si parla poco

Messaggioda carlosoi » mer 07 ott 2009, 10:58

Volevo segnalare a tutti voi un chitarrista che a mio parere meriterebbe più notorietà
Si tratta di Niño de Pura, lo conosco da molto tempo ma solo il 20 settembre scorso ho avuto modo di vederlo qui a Roma a Piazza Navona in coppia con Manolo Franco (altro fenomeno).
A me sembra un grandissimo.
Che ne pensate? :bye: :bye:

Carmine Nobile

Re: Un chitarrista di cui si parla poco

Messaggioda Carmine Nobile » mer 07 ott 2009, 11:11

min***a ma come fa?!?!? :shock: è la prima cosa che mi viene in mente quando ascolto il niño de pura.Io l'ho visto nel 2004 alla biennale,un fenomeno,anche se poi il giorno dopo i critici gli hanno dato del metallaro (non avevano tutti i torti).
ti diro come compositore non mi fa impazzire,lo trovo un po' scontato,ma ha una tecnica della madonna!!! I dischi che ha fatto con aurora vargas pero sono belli eh,ci sono delle belle falsetas.
Ultima modifica di Carmine Nobile il mer 07 ott 2009, 12:14, modificato 1 volta in totale.

carlosoi

Messaggioda carlosoi » mer 07 ott 2009, 11:26

Si, come compositore forse non è un genio assoluto, anche se è cresciuto molto. Ma tecnicamente caro Nucho sono d'accordo con te : è un marziano. Nella serata che ho citato, qui a Roma, sono arrivato molto prima, stavano facendo il suono e l'ho sentito suonare in "scioltezza" : TERRIFICANTE!
Come fa ? boh!! :bye: :bye:

enrico O

Messaggioda enrico O » gio 08 ott 2009, 15:46

è un grande! :chaud:

Francesco Carlo

Messaggioda Francesco Carlo » mar 13 ott 2009, 15:15

E' un gran bel chitarrista. Tecnica impeccabile.

:merci:
Francesco

chico 1985

Messaggioda chico 1985 » mar 20 ott 2009, 02:23

un bel chitarrista! Da due anni mi sto appasionando alla musica flamenca e piano piano grazie a questa sezione sto conoscendo molte cose thanks

FrancescoS

Messaggioda FrancescoS » lun 09 lug 2012, 08:49

carlosoi ha scritto:Si, come compositore forse non è un genio assoluto, anche se è cresciuto molto. Ma tecnicamente caro Nucho sono d'accordo con te : è un marziano.

concordo pienamente tecnica sopraffina, però a livello compositivo non me sembra (parere personale) un grande

Torna a “Musicisti e maestri”