Carulli, Ferdinando - op.020 Solo

In questa sezione potrete trovare, le esecuzioni dei brani di Ferdinando Carulli.
luckyno

Carulli, Ferdinando - op.020 Solo

Messaggio da luckyno » dom 25 mag 2008, 20:06

Dopo molto tempo di scarsa frequentazione a causa di impegni di lavoro posto una composizione che ho studiato
circa 30 anni fa e che ho riesumato visto che è stata dedicata una sezione a Carulli.

Mi scuso in anticipo per gli errori fatti ed i rumori estranei che ogni tanto si sentono.
Magari se riesco a trovare un po più di tempo ritento una registrazione migliore.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Magic Guitar

Re: Carulli Ferdinando - Solo op.20

Messaggio da Magic Guitar » dom 25 mag 2008, 21:08

Bravo Luckino. Inizio a dirti che mi è piaciuta la tua interpretazione. L'unico appunto che ti faccio è che mi sembra che tu suoni col freno a mano tirato. Sembri intimidito. Mi pare di vedere una certa energia dentro di te che però non viene liberata. Dai libero sfogo a quello che hai dentro. Usa le dinamiche, il brano si presta ... eccome. Ed inoltre hai le capacità tecniche per essaltare al meglio questo brano. Lavoralo ancora un po', ti sento un po' incerto in certi punti.

Comunqie ribadisco che la tua interpretazione mi è piaciuta molto. Complimenti!
Ferdinando Bonapace

luckyno

Messaggio da luckyno » mar 27 mag 2008, 18:32

Grazie Snoopy di aver ascoltato la registrazione. In effetti quando registro suono ponendo troppa attenzione a cercare di non
sbagliare, con il risultato che tu hai evidenziato bene.
D'altra parte la registrazione mi sembra un buon mezzo per cercare di migliorare.

sergiopes

Messaggio da sergiopes » mer 28 mag 2008, 15:05

Non conoscevo questo pezzo. E' molto interessante. E sei già a un bel punto. Io non lo trovo per niente rigido, a parte le sbavature che escono in registrazioni fate in casa come queste nostre ( vivi in una casa rumorosissima! ), anzi abbastanza equilibrato. Poi uno oviamente può desiderare come si usa oggi un virtuosismo alla mitragliatora, ma è altro discorso.
:merci:

luckyno

Messaggio da luckyno » ven 30 mag 2008, 19:04

Innanzitutto grazie per l'ascolto, anche in considerazione dei vari rumori presenti.
Il pezzo è abbastanza tipico dello stile di Carulli, tanta melodia, ma anche tanti clichè.
Se ho tempo e voglia cerco di migliorarlo e poi di fare una registrazione migliore.

euzen

Re: Carulli, Ferdinando - op.020 Solo

Messaggio da euzen » ven 25 set 2009, 06:19

Grazie per avermi fatto conoscere questo brano bellissimo :bravo: :bravo: :bravo:

Torna a “Audio e Video di musica di Ferdinando Carulli”