Carulli, Ferdinando - op.096/03 Serenata, I tempo - Duo

In questa sezione potrete trovare, le esecuzioni dei brani di Ferdinando Carulli.
Leonardo

Carulli, Ferdinando - op.096/03 Serenata, I tempo - Duo

Messaggio da Leonardo » mar 18 nov 2008, 14:31

Ecco a voi una registrazione recente di un concerto che io ed il mio compare di duo chitarristico abbiamo fatto venerdì scorso. Abbiamo suonato nella prima parte tutte le 3 Serenate op. 96 di Carulli.
Allego a questo messaggio, il primo tempo della Serenata n. 3. Spero gradirete l'omaggio . :mrgreen:

Leo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

bdb

Re: Carulli, Ferdinando - Serenata op. 96 n. 3 (I tempo) [2]

Messaggio da bdb » mar 18 nov 2008, 14:50

Bravissimi!!! Veramente coinvolgente.
Trovo che i pezzi per due chitarre siano piuttosto snobbati e non credo sia per la qualità della musica (con due chitarre si ha evidentemente una maggiore ricchezza). Probabilmente l'interprete vuole essere la "prima donna". E' un po' come nel tennis, il doppio non se lo fila più nessuno anche se è molto più spettacolare.
Aspettiamo i prossimi.
Ciao, Bruno

Leonardo

Messaggio da Leonardo » mar 18 nov 2008, 22:18

Grazie Bruno!
Gli altri li pubblichiamo prossimamente. :D

Titty

Messaggio da Titty » mar 18 nov 2008, 23:21

Omaggio davvero molto gradito.

Complimentissimi, Leo!!! :okok:

ciao

Alessandro Altieri

Messaggio da Alessandro Altieri » mer 19 nov 2008, 09:46

Bella e ben suonata, davvero... Restiamo in attesa degli altri MP3... hehe :bravo: :merci:
Alex :bye:
La chitarra, contrariamente a tanti umani - specie di sesso femminile - non mente mai !

Leonardo

Messaggio da Leonardo » mer 19 nov 2008, 13:17

Gli altri mp3 arriveranno in men che non si dica, ovvero stasera o al più tardi domani. :D
Sono contento che vi sia piaciuta!
@Rospo: in un certo senso queste registrazioni "carulliche" sono un omaggio a voi campani, dato che il nostro, per quanto emigrante, era pur sempre un napoletano DOC! :okok:

luckyno

Messaggio da luckyno » mer 19 nov 2008, 20:24

Bravi ottima esecuzione.

:bravo:

Alessandro Altieri

Messaggio da Alessandro Altieri » gio 20 nov 2008, 10:03

@Rospo: in un certo senso queste registrazioni "carulliche" sono un omaggio a voi campani, dato che il nostro, per quanto emigrante, era pur sempre un napoletano DOC!
hehehe... lo so che forse non mi crederete ma stavo per scrivervi, nel precedente messaggio, una delle mie solite cialtronerie... poi mi sono astenuto per comune senso del pudore :oops: ... Infatti avevo in mente qualcosa di questo genere...
Hey ragazzi, complimenti per l'esecuzione ma.... avete sbagliato forum :shock: .... questa andava in quello NAPOLETANO!!!!! ... hehehe :mrgreen:
Beh, vorrà dire che rimedierete con le prossime.... hehehe
:casque: Vi e-bbraccio
La chitarra, contrariamente a tanti umani - specie di sesso femminile - non mente mai !

Leonardo

Messaggio da Leonardo » gio 20 nov 2008, 10:32

Rospo ha scritto:
@Rospo: in un certo senso queste registrazioni "carulliche" sono un omaggio a voi campani, dato che il nostro, per quanto emigrante, era pur sempre un napoletano DOC!
hehehe... lo so che forse non mi crederete ma stavo per scrivervi, nel precedente messaggio, una delle mie solite cialtronerie... poi mi sono astenuto per comune senso del pudore :oops: ... Infatti avevo in mente qualcosa di questo genere...
Hey ragazzi, complimenti per l'esecuzione ma.... avete sbagliato forum :shock: .... questa andava in quello NAPOLETANO!!!!! ... hehehe :mrgreen:
Beh, vorrà dire che rimedierete con le prossime.... hehehe
:casque: Vi e-bbraccio
Sai, Alex, avevo pensato anch'io al forum Napoletano, ma poi ho pensato che forse non si sarebbe capita l'ironia. :mrgreen:
Leo

Alma Steiner
Moderator

Messaggio da Alma Steiner » lun 24 nov 2008, 23:40

Bravi :casque:
:::===(o| )

Giorgio Signorile
Professore

Messaggio da Giorgio Signorile » mar 25 nov 2008, 09:44

Come sempre vi faccio i miei complimenti, sia per lo stile il gusto e l'assieme, bravi!

Leonardo

Messaggio da Leonardo » mer 26 nov 2008, 19:12

Grazie mille a tutti! :D
Vi segnalo anche che nella sez. it25-Le vostre interpretazioni in MP3 abbiamo inserito un altro frammento del concerto, un brano di Albeniz. :merci:

Leo

giacomo_one

Messaggio da giacomo_one » sab 07 feb 2009, 15:37

Ancora non li ho visti non me li fa vedere
saluti

Torna a “Audio e Video di musica di Ferdinando Carulli”