Carulli, Ferdinando - op.027 Valzer in Re Maggiore - D03

In questa sezione potrete trovare, le esecuzioni dei brani di Ferdinando Carulli.
Claudio Traino

Carulli, Ferdinando - op.027 Valzer in Re Maggiore - D03

Messaggio da Claudio Traino » mar 02 mar 2010, 22:36

Anche questo mancava nell'elenco del livello D03...
Al solito ho usato Garage Band nel modo più pedestre possibile (zero effetti).
Non è certo la migliore versione che si possa ascoltare (l'interprete è quello che è :oops: ), ma forse a qualcuno può essere utile. Grazie a chi avrà voglia di commentare e criticare :okok:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

nogara

Re: Carulli, Ferdinando - op.27 Valzer in Re Maggiore - D03

Messaggio da nogara » ven 12 mar 2010, 06:32

Buono ritmo di valzer :okok:
il suono è un po'debole tu dovrebbero fare attenzione a l' registrazione.
Altrimenti è :casque:
:bravo:

Claudio Traino

Messaggio da Claudio Traino » ven 12 mar 2010, 16:16

nogara ha scritto:Buono ritmo di valzer :okok:
il suono è un po'debole tu dovrebbero fare attenzione a l' registrazione.
Altrimenti è :casque:
:bravo:
Nogara, grazie molto per avere ascoltato e commentato. :merci:
:bye:

sergiopes

Messaggio da sergiopes » mar 11 mag 2010, 14:40

:okok: :casque:

Campan

Re: Carulli, Ferdinando - op.027 Valzer in Re Maggiore - D03

Messaggio da Campan » sab 04 set 2010, 19:22

Ciao Kappa, ero sicuro di ascoltare un brano familiare perché tratto dal metodo, e invece scopro dalla medesima opera un valzer veramente carino e suonato in modo accattivante, malgrado qualche problema di registrazione. Spero di ritrovarti anche altrove con altre registrazioni: non mollare! :bravo:
Un saluto affettuoso da Campan :bye:
P.S. Da buon vecchio 'carulliano', sono finlmente entrato anch'io in questa sezione 'esclusiva' :mrgreen:
E fammi gli auguri per il mio 500° messaggio! :D

Claudio Traino

Re: Carulli, Ferdinando - op.027 Valzer in Re Maggiore - D03

Messaggio da Claudio Traino » sab 04 set 2010, 19:54

Ciao Campan e bentornato dalle vacanze. Piano piano stiamo tutti riprendendo il "travaglio usato", ma va bene cosi', spero che ti sia riposato e divertito (sul fatto che tu abbia suonato non ho alcun dubbio :okok: ). Grazie molto per avere ascoltato e commentato (in modo forse anche troppo indulgente :roll: ) il brano. Riascoltandolo, in effetti, penso che si potesse certamente fare meglio :wink:. Tu e l'amico Sergiopes siete stati troppo gentili...
Non solo non sto affatto pensando di... mollare, ma ti dirò che da circa un mese prima di partire per le vacanze mi sono anche trovato un Maestro ed a parte l'interruzione agostana ho ripreso proprio questa settimana a prendere lezioni. Avevo tante volte letto su questo forum dell'importanza di averne uno: devo dire che è davvero tutta un'altra cosa :ouioui:.
Sicuramente però non ho intenzione di smettere di torturarvi le orecchie con le mie registrazioni :casque: , non ti illudere che appena avrò qualcosa di... passabile lo posterò.
Intanto mi vado a godere il tuo Andante in IX posizione op.27, che non ho ancora avuto occasione di ascoltare...
Grazie ancora.
Claudio

P.S.: 500 messaggi? Davvero sei diventato una delle colonne portanti del forum (...e lo dico sul serio) :okok: !!!

Torna a “Audio e Video di musica di Ferdinando Carulli”